I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato insieme al corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato come anteriore, in coppia o come posteriore a seconda delle condizioni del sentiero. Caratteristiche: 3C Maxx Terra Compound: una configurazione di mescola intermedia utilizzata in pneumatici da montagna selezionati. 3C Maxx Terra è più morbido e offre una maggiore trazione rispetto a 3C Maxx Speed, ma fornisce una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a Maxx Grip. Tallone pieghevole: i talloni pieghevoli mantengono il pneumatico fissato al cerchio ma sono più leggeri e facilmente trasportabili. Il tallone è costituito da fibre aramidiche filate. Tecnologie: EXO: un materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di pneumatici da montagna selezionati. Questo tessuto a trama fitta è anche leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni dello pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per sentieri eccezionalmente rocciosi e pericolosi dove la possibilità di tagli e abrasioni sui fianchi è alta. TR Peso (g) : 915.0 Caratteristiche speciali : Tubeless Ready Larghezza (mm) : 57.0 Colore : Nero Larghezza (inch) : 2.4 Paese di produzione : Taiwan TPI : 60.0 Caratteristiche speciali : EXO Diametro : 29/28' (622 mm) Colore secondo il produttore : Black Tipo : Folding tyre
Prodotto MAXXIS Dissector 29x2.40WT 3C/EXO/TR è contrassegnato da un codice EAN 4717784038261.
Colore | Black |
Categoria | Biciclette, Componenti |
EAN | 4717784038261 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il pilota australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo modello versatile può essere utilizzato come
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il corridore australiano DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza pur mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva. Questo pneumatico versatile può essere utilizzato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico go-fast signature di Troy Brosnan. Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis Ardent - Il pneumatico da trail adatto a tutti Un battistrada aggressivo con carcassa ad alto volume, progettato pensando alla grande trazione. L'Ardent non dimentica il corridore con grandi tasselli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Detonator, con il suo battistrada a doppia mescola, fornisce uno pneumatico da allenamento durevole con un pedigree da gara. La mescola di silice più morbida sui bordi esterni dello pneumatico consente una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi ad alta velocità, compatti e rocciosi. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Categoria:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Maxxis ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Involucro da 60 TPI Categoria: Sentiero Uso consigliato: piste asciutte e sterrate Installazione consigliata:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis lo ha fatto di nuovo con il suo ultimo pneumatico da gara XC. Il nuovo Maxxis Aspen supera i limiti di uno pneumatico XC leggero progettato per avere una resistenza al rotolamento minima. L'Aspen è progettato