Prezzo più basso negli ultimi 60 giorni: 39,80 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare l'accelerazione e lamelle per creare una transizione fluida quando si inclina la bici. I tasselli a forma di pagaia sul battistrada centrale penetrano in frenata brusca e aiutano a mantenere la bici sotto controllo. Abbinalo a un Minion DHF nella parte anteriore per la combinazione di pneumatici da trail aggressiva definitiva! Il Minion DHF è disponibile nelle specifiche per trail, enduro e downhill. Caratteristiche: Doppio composto Tallone pieghevole: i talloni pieghevoli mantengono il pneumatico fissato al cerchio ma sono più leggeri e facilmente trasportabili. Il tallone è costituito da fibre aramidiche filate. Tecnologie: EXO: un materiale estremamente resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di pneumatici da montagna selezionati. Questo tessuto a trama fitta è anche leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni dello pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per sentieri eccezionalmente rocciosi e pericolosi dove la possibilità di tagli e abrasioni sui fianchi è alta. TR Skinwall Colore: Beige;Nero Larghezza (inch): 2.4 Diametro: 29/28' (622 mm) TPI: 60.0 Peso (g): 962.0 Tipo: Folding tyre Colore secondo il produttore: Black/Skinwall Caratteristiche speciali: EXO;Skinwall;Tubeless Ready Larghezza (mm): 57.0 Paese di produzione: Taiwan
Colore | Beige Black |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Maxxis Rekon è uno pneumatico da trail dal design aggressivo che trae ispirazione dal veloce pneumatico Ikon ed è progettato per la guida su terreni morbidi e impegnativi. Dettagli: Gli ampi tasselli al centro del
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:L'ultima nella nostra lunga serie di pneumatici XC vincitori della Coppa del Mondo è la nuova Rekon Race! Questo pneumatico semi-slick prende in prestito il design del battistrada dalla versione trail del Rekon, ma
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con i tasselli laterali presi in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargati per fornire più supporto, il DHR II curva come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare