Prezzo più basso negli ultimi 60 giorni: 49,30 €
I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dagli atleti della Coppa del Mondo di discesa libera e delle World Series di Enduro, lo Shorty è stato completamente ridisegnato. La disposizione dei tasselli è stata modificata per migliorare la trazione sul bagnato, le prestazioni in curva e le capacità di eliminazione del fango. Categoria: Trail, Enduro, Downhill Uso consigliato: asciutto e sciolto, bagnato e sciatto Installazione consigliata: anteriore e posteriore TECNOLOGIE 3C MAXXTERRA Il 3C MaxxTerra di Maxxis è una configurazione a tripla mescola intermedia utilizzata su tutta la linea di pneumatici da montagna. La mescola 3C MaxxTerra offre più trazione rispetto a 3C MaxxSpeed, ma offre una migliore usura del battistrada e una minore resistenza al rotolamento rispetto a MaxxGrip, il che la rende ideale per il trail riding in tutte le condizioni. 3C MAXXGRIP La mescola 3C MaxxGrip di Maxxis utilizza la gomma a rimbalzo più appiccicosa e più lenta che offriamo in uno pneumatico per mountain bike. Questa mescola ad alta trazione è la stessa utilizzata dai migliori atleti della World Cup Downhill e Enduro World Series ed è ora disponibile in una varietà di configurazioni di carcassa per coprire tutti i ciclisti. 3C MaxxGrip + carcassa EXO = Trail riding leggero in condizioni di bagnato / scivoloso 3C MaxxGrip + carcassa EXO+ = Trail riding completo in condizioni di bagnato/slick 3C MaxxGrip + involucro DoubleDown = Enduro racing ed e-bike 3C MaxxGrip + carcassa Downhill = bici elettriche da corsa in discesa e lunghe percorrenze ESO EXO è un materiale resistente al taglio e all'abrasione aggiunto ai fianchi di molti pneumatici Maxxis per mountain bike e gravel. Questo tessuto a trama fitta è leggero e altamente flessibile, garantendo che le prestazioni del pneumatico rimangano inalterate. Scegli la protezione EXO per una maggiore durata per il gravel, l'XC e il trail riding leggero. RADDOPPIA (GG) DoubleDown (DD) è una soluzione di rivestimento per l'enduro racing e l'uso di e-bike. Due strati di materiale della carcassa leggero da 120 TPI sono combinati con un inserto laterale in butile per creare uno pneumatico altamente resistente con più feedback sul percorso rispetto a uno pneumatico con carcassa da discesa. I pneumatici DoubleDown sono leggermente più leggeri dei loro omologhi Downhill, ma è davvero la differenza nella 'sensazione di scia' che distingue i due. Alcuni ciclisti potrebbero preferire la corsa altamente ammortizzata fornita da uno pneumatico con carcassa da discesa. TUBELESS PRONTO I pneumatici tubeless ready offrono al ciclista molti vantaggi: la capacità di eseguire pressioni dell'aria inferiori, che migliora la trazione; minore resistenza al rotolamento rispetto a uno pneumatico con camera d'aria; e meno possibilità di appiattimento perché non c'è il tubo. I pneumatici tubeless ready sono contrassegnati dalle lettere ''TR'' sul fianco. I pneumatici tubeless ready devono essere montati su cerchi tubeless compatibili e richiedono l'uso di un sigillante liquido per mantenere la pressione. I sigillanti liquidi hanno l'ulteriore vantaggio di sigillare piccole forature. Assicurati di controllare regolarmente il sigillante e rinfrescare se necessario poiché si asciugherà nel tempo. SENTIERO AMPIO La costruzione Wide Trail (WT) ottimizza la disposizione e il profilo del battistrada del pneumatico sui cerchi moderni e più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono progettati attorno a cerchi più vecchi e più stretti e possono creare un profilo del pneumatico eccessivamente squadrato, portando a prestazioni non ottimali. I pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma hanno dimostrato di funzionare su una gamma di larghezze interne del cerchio di 30 - 35 mm, a seconda delle preferenze del ciclista. I pneumatici Maxxis Wide Trail XC sono ottimizzati per l'uso con cerchi da 30 mm di larghezza interna, ma funzioneranno bene su cerchi stretti fino a 25 mm. Maxxis sconsiglia cerchi più larghi di 30 mm o più stretti di 25 mm. TPI: 60.0 Peso (g): 965.0 Larghezza (inch): 2.4 Caratteristiche speciali: EXO;Tubeless Ready Tipo: Folding tyre Colore: Nero Colore secondo il produttore: Black Paese di produzione: Taiwan Diametro: 27,5' (584 mm)
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dai nostri atleti di Coppa del Mondo di Downhill ed Enduro World Series, lo Shorty è completamente rinnovato. La disposizione delle manopole è stata modificata per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dagli atleti della Coppa del Mondo di discesa libera e delle World Series di Enduro, lo Shorty è stato completamente ridisegnato. La disposizione dei tasselli è stata
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Dopo aver raccolto anni di dati e feedback dagli atleti della Coppa del Mondo di discesa libera e delle World Series di Enduro, lo Shorty è stato completamente ridisegnato. La disposizione dei tasselli è stata
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico caratteristico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre una presa tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di piega. L'Assegai può essere utilizzato anteriore e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il pneumatico go-fast signature di Troy Brosnan. Progettato in collaborazione con il corridore australiano di DH Troy Brosnan, il Dissector cerca di ridurre al minimo la resistenza mantenendo il controllo in curva
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Aggressor è progettato per percorsi rocciosi, accidentati e ad alta velocità. Funziona particolarmente bene come pneumatico posteriore abbinato a un Minion DHF o Assegai nella parte anteriore. Specifiche:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Minion SS (Semi Slick) riprende il classico design del battistrada DHF e rade i tasselli centrali per migliorare notevolmente la velocità di rotolamento. Usa il Minion SS come pneumatico posteriore abbinato
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Pace utilizza manopole piccole e ravvicinate per creare uno pneumatico con bassa resistenza al rotolamento. Originariamente destinata all'uso XC, la Pace ha dimostrato di funzionare bene per lo slopestyle,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Involucro da 60 TPI Categoria: Sentiero Uso consigliato: piste asciutte e sterrate Installazione consigliata:
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre migliori prestazioni in curva con tasselli laterali più consistenti. Categoria: Gara XC, XC, Trail
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent Race condivide molte caratteristiche con l'Ikon - piccolo battistrada centrale a rampa - ma offre prestazioni in curva migliorate con tasselli laterali più sostanziali. Specifiche: Opzioni a doppia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis Ardent è uno pneumatico da trail leggero che rotola velocemente in condizioni di asciutto. Per una velocità di rotolamento simile con prestazioni in frenata e in curva migliorate, dai un'occhiata al Rekon
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con il Forekaster sulla bici, puoi dimenticarti del tempo e percorrere i sentieri. I tasselli del battistrada a media altezza sono distribuiti uniformemente per consentire la penetrazione attraverso le condizioni del
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con un disegno del battistrada che bilancia abilmente la velocità di rotolamento con la frenata e la trazione in curva, è difficile trovare difetti nel Minion DHF. Probabilmente è per questo che è uno degli
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il caratteristico pneumatico di Greg Minnaar, il Maxxis Assegai, offre un'aderenza tenace e prevedibile su tutto il profilo, indipendentemente dall'angolo di inclinazione. L'Assegai può essere utilizzato davanti e
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Rekon è uno pneumatico da trail leggero progettato per andare veloce su terreni tecnici. Specifiche: Opzioni a doppia mescola, 3C MaxxSpeed o 3C MaxxTerra Opzioni di custodia da 60 TPI o 120 TPI Opzioni di