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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ibrido a rotazione medio-bassa, lancio alto e regolabile, sviluppato insieme ai consulenti turistici, ma giocabile per tutti i livelli. Utilizzando una faccia in acciaio MAS1C ad alta energia potenziata dalla camera CORTECH di Mizuno per velocità di palla eccezionali e sensazione potente e solida all'impatto. Un'impronta leggermente più grande e più giocabile rispetto al suo predecessore CLK. DETTAGLI TECNICI MAS1C Maraging Face: offre un maggiore trasferimento di energia e una maggiore velocità della palla attraverso la faccia del bastone Adattatore per cambio rapido: 4 gradi di regolazione del loft per ottimizzare la traiettoria e l'aspetto. Waffle Crown: il motivo waffle ultraleggero creato all'interno della corona fornisce un peso discrezionale da utilizzare per l'ottimizzazione del lancio. Camera CORTECH: IL PEZZO MANCANTE: la camera CORTECH di Mizuno racchiude un denso peso in acciaio inossidabile con TPU elastomerico, assorbendo lo stress dalla faccia del bastone e creando un'ulteriore fonte di energia. Allo stesso tempo, posizionare il peso più vicino alla faccia della mazza per ridurre la velocità di rotazione, contribuendo nel contempo a una sensazione più solida e potente all'impatto. Mano preferita: Mano destra Modello del shaft: UST Helium Nanocore 50 Regolabilità: Sì Paese di produzione: Cina Genere: Femminile Fascia di età: Adulto Flex: Lady Loft: 22°
Prodotto Mizuno ST-Z 230 Hybrid RH 4H Ladies viene assegnato un codice EAN 5059882225839.
Disegnato per | female |
Categoria | Software |
EAN | 5059882225839 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un profilo di ritorno al passato - con curve per il purista e prestazioni per il pragmatico. La faccia MAS1C di terza generazione di Mizuno è la più potente fino ad oggi. Un pacchetto bilanciato di basse prestazioni
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Presentazione di Nickel Chromoly: un materiale con così tanta velocità della pallina in più, gli ingegneri hanno spostato la loro attenzione sulla sensazione e sulla potenza di arresto. Al 35% più forte del
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Coerentemente il modello di ferro più giocato di Mizuno nel golf professionistico e ancora un pezzo Grain Flow forgiato a Hiroshima in Giappone, il JPX923 Tour aggiunge un sottostrato in rame per una sensazione
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Progettato in modo completo per un backspin estremo, l'S23 combina la precisione e il profilo di gioco del cuneo a lama di un giocatore con le prestazioni aggressive di un design con peso in punta. Una pipetta più
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro forgiato a flusso di grano di medie dimensioni che offre un perfetto equilibrio tra velocità della palla, stabilità e sensibilità. La terza generazione di Chromoly Forging (ferro 4-7) incorpora una fessura
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Presentazione di Nickel Chromoly: un materiale con così tanta velocità della pallina in più, gli ingegneri hanno spostato la loro attenzione sulla sensazione e sulla potenza di arresto. Al 35% più forte del
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Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un driver che ispira fiducia e tende al pareggio con posizione del peso focalizzata sul tallone. L'ST-X piacerà ai giocatori che cercano un volo di palla più alto, da destra a sinistra. Con velocità di rotazione
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Una sequenza di legni da fairway che ispira fiducia, progettata per produrre un volo più alto e distorto. I legni da fairway ST-X sono adatti per velocità di swing moderate che necessitano di un lancio elevato per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Presentazione di Nickel Chromoly: un materiale con così tanta velocità della pallina in più, gli ingegneri hanno spostato la loro attenzione sulla sensazione e sulla potenza di arresto. Al 35% più forte del