SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Soddisfa lo standard per frenate violente e pesanti. Abbiamo aggiunto il 15% in più di potenza del pistone e il 30% in più di volume nel serbatoio della leva, garantendo le massime prestazioni per l'intera corsa. E con le tecnologie SwingLink ™ e Lever Pivot Bearing, la sensazione della leva rimane fluida e progressiva, indipendentemente dalla forza della trazione. Vai più in profondità e prendi più potenza. TECNOLOGIA CHIUSURA DELLA PORTA DI TEMPORIZZAZIONE La fasatura di un freno idraulico è il collegamento tra il serbatoio e l'alesaggio del cilindro della leva. Quando si preme la leva, una guarnizione a tazza attraversa quest'area e chiude la porta, che pressurizza il sistema. Il sistema di chiusura della porta di sincronizzazione di SRAM presenta guarnizioni durevoli e una finitura del foro del cilindro ultra liscia che produce potenza e consistenza di frenata affidabili. VESCICA ESPANDIBILE Il design della leva del freno SRAM include una camera d'aria rimodellata che aiuta a regolare e ridurre le bolle d'aria. La sacca è specificatamente sagomata per evacuare l'aria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove è necessario. Il risultato è una migliore riduzione della contropressione, che produce potenza e costanza di frenata affidabili. SCUDO TERMICO Lo scudo termico in acciaio inossidabile interrompe il collegamento termico tra la pastiglia e il corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido della pinza di circa 20 ° C anche nelle condizioni di prova più estreme. BORDO DI SPURGO Con questo circuito del fluido della pinza, la porta di spurgo è stata spostata sul fondo della pinza e tutti e quattro i fori dei pistoni possono comunicare. In questo modo, durante il sanguinamento, il fluido riempie naturalmente la pinza, ottenendo un'emorragia più facile e consistente. REGOLAZIONE DEL PUNTO DI CONTATTO Ad alcune persone piace la potenza istantanea di un tiro corto della leva. Altri preferiscono la sensazione di un lancio più lungo. Con Contact Point Adjust, puoi scegliere la posizione in cui vuoi che le tue dita siano quando i freni sono innestati. È un modo semplice e veloce per personalizzare la sensazione dei tuoi freni senza dover spostare le pastiglie. È anche un modo per bilanciare entrambe le leve dei freni per sentirsi esattamente allo stesso modo. CUSCINETTI PERNI LEVA I cuscinetti sigillati di precisione sul perno della leva migliorano l'azionamento pulito e nitido della leva e la sensazione uniforme e leggera con un dito. COMPATIBILE CON MATCHMAKER Risparmia peso e ingombro sulla barra con MatchMaker. Questo sistema contiene leve SRAM, una serie di grilletti SRAM e controlli RockShox PushLoc, il tutto con un morsetto leggero e ordinato. Supporto del freno : Post Mount Utilizzo Bikesport : MTB Pastiglie freno : Resin Variante : Anteriore Tipo di prodotto : Disc Brake Paese di produzione : Taiwan

Prodotto SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake viene assegnato un codice EAN 7108457982214.

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake - parametri del prodotto

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake - cronologia prezzi e disponibilità

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake - altri prodotti interessanti

SRAM Code RSC Front MTB Hydraulic Dick Brake - come trovare l'offerta migliore?