I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
L´Homme Lacoste Intense è una fragranza legnosa-speziata maschile introdotta al mercato nel anno 2017. La testa è composta da mandarino, arancia dolce, mela cotogna e rabarbaro. Nel cuore il pepe nero si unisce allo zenzero, gelsomino e mandorle. La base è composta da ambra, vaniglia, muschio e legno di cedro. Il creatore del profumo è Michel Girard.
Deospray L'Homme Lacoste della marca Lacoste. La confezione selezionata ha un volume di 150 ml.
Disegnato per | per uomo |
L´Homme Lacoste Intense è una fragranza legnosa-speziata per uomo introdotta nel anno 2018. La testa contiene agrumi freschi e rabarbaro. Il cuore sposa lo zenzero con pepe nero, gelsomino, mandorle, hedion e ananas. La composizione termina con una base legnosa completata da vaniglia dolce,
Per la prima volta nella storia Lacoste presenta la collezione di fragranze maschili ispirate all'abbigliamento più noto del marchio Lacoste - la polo Lacoste L.12.12. Con la sua idea arrivò nel 1927 lo stesso René Lacoste, una leggenda del tennis francese del periodo tra le due guerre
Per la prima volta nella storia Lacoste viene presenta la collezione di fragranze maschili ispirate all'iconico abbigliamento del marchio Lacoste - la maglietta polo Lacoste L.12.12. Con la sua idea arrivò nel 1927 lo stesso René Lacoste - una leggenda del tennis francese del periodo tra le due
Se pronunci 'Lacoste', intendi automaticamente la libertà e gioia. Sono queste le sensazioni che il profumo di Lacoste Essential dovrebbe evocare in noi, da qui l'appello: 'Trova il tempo per te stesso e per quello che ti piace per davvero!' Ha lo stesso sapore di fine settimana pieni di
Eau de Toilette Red di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 125 ml
Eau de Toilette Live di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 75 ml
Eau de Toilette Booster di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 125 ml
Per la prima volta nella storia Lacoste presenta la collezione di fragranze maschili ispirate all'abbigliamento più noto del marchio Lacoste - la polo Lacoste L.12.12. Con la sua idea arrivò nel 1927 lo stesso René Lacoste, una leggenda del tennis francese del periodo tra le due guerre
Lacoste ha sempre infranto le regole, giocando secondo le proprie regole. Un valore, che ci invita a vedere la vita come uno sport in cui si prova tutto e si segue il proprio intuito. Match Point è il cambio di prospettiva é un nuovo incontro. Lasciatevi ispirare e imboccate la strada giusta che
Lacoste ha sempre infranto le regole, giocando secondo le proprie regole. Un valore, che ci invita a vedere la vita come uno sport in cui si prova tutto e si segue il proprio intuito. Match Point è il cambio di prospettiva é un nuovo incontro. Lasciatevi ispirare e imboccate la strada giusta che
Lacoste ha sempre infranto le regole, giocando secondo le proprie regole. Un valore, che ci invita a vedere la vita come uno sport in cui si prova tutto e si segue il proprio intuito. Match Point è il cambio di prospettiva é un nuovo incontro. Lasciatevi ispirare e imboccate la strada giusta che
Eau de Toilette di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Toilette Match Point di Lacoste da uomo. Il formato è quello da 100 ml
Lacoste ha sempre infranto le regole, giocando secondo le proprie regole. Un valore, che ci invita a vedere la vita come uno sport in cui si prova tutto e si segue il proprio intuito. Match Point è il cambio di prospettiva é un nuovo incontro. Lasciatevi ispirare e imboccate la strada giusta che
Lacoste Match Point Cologne è un'eau de toilette agrumata e legnosa per uomo. Seguite il vostro istinto, mantenete il sangue freddo e inseguite i vostri sogni con la freschezza frizzante di una fragranza maschile: agrumi e rabarbaro speziato si combinano con l'accordo coinvolgente di salvia
Dove sono finiti i tempi in cui l'unico colore adatto per il tennis era il bianco? Non solo sui campi da tennis ma in tutti i campi che la vita ci prepara, ora è arrivato il rosso! La fragranza maschile dei vincitori è il profumo Lacoste Red Style In Play. La fragranza è destinata agli uomini,
Deospray Hugo della marca Hugo Boss. La confezione selezionata ha un volume di 150 ml
Deospray Agua Fresca di Adolfo Dominguez da uomo. Il formato è quello da 150 ml
Deospray Pro Invisible della marca Adidas. La confezione selezionata ha un volume di 150 ml
Deospray Le Male della marca Jean P. Gaultier. La confezione selezionata ha un volume di 150 ml
Deospray 1 Million della marca Paco Rabanne. La confezione selezionata ha un volume di 150 ml
Phantom, una nuova fragranza maschile di Paco Rabanne. L'essenza dell’autostima, sostenuta dall'energia positiva di benessere. Profumo aromatico futuristico nato dallo scontro tra lavorazioni di lusso e nuove tecnologie. Profumo audace con le note di lavanda, di energizzante limone e della
Adidas Victory League è la fragranza nobile per un uomo affidabile, che crede nelle prestazioni individuali e allo stesso tempo sa che il gioco di squadra porta alla vittoria. La freschezza delle note aromatiche di testa del bergamotto, basilico ed erba appena tagliata deriva dal cuore