A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle #323354

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle #323354

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle #323354

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle - Descrizione del prodotto

Esteriormente normale, ma silenziosamente sovversivo, A.P.C. (Atelier de Production et de Création) è stato lanciato nel 1987 da Jean Touitou come antitesi alla cultura dell'eccesso. Con un'estetica senza tempo e dalle linee pulite, la pouch è un accessorio essenziale, rifinito solo dal nome del brand delicatamente scritto sul fronte.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio A.P.C. in misura UNI, versione a colori è marrone ed è personalizzato maschio.

Prodotto A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle #323354 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio A.P.C. in misura UNI, versione a colori è marrone ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio A.P.C. in misura UNI, a colori marrone ed è progettato maschio.

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato permale
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaA.P.C.
TagliaUNI
Coloremarrone
Disegnato permaschio

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle - altri prodotti interessanti

A.P.C. - Borsa Tracolla Jamie In Pelle - come trovare l'offerta migliore?