Akai PRO Pedale Espressione

Akai PRO Pedale Espressione

Akai PRO Pedale Espressione

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Akai PRO Pedale Espressione - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Rendi ogni tua esibizione un'esperienza unica. Il pedale AKAI PRO Expression può controllare un'ampia selezione di MIDI CC, aggiungendo un'altra dimensione al tuo modo di suonare. Si adatta perfettamente a casa, in studio o su un grande palcoscenico. Il pedale di espressione AKAI PRO può essere utilizzato con qualsiasi tastiera o controller dotato di espressione, volume o un ingresso pedale assegnabile (6,3 mm). I pedali di espressione offrono ai musicisti il controllo di vari parametri sonori come volume, modulazione del filtro ed effetti, ottenendo una gamma dinamica più ampia. Impostando la corretta gamma di controllo del pedale, ogni musicista può controllare il parametro di espressione della propria tastiera o controller, massimizzando il suo potenziale come strumento efficace per le esibizioni dal vivo. Larghezza (cm) : 21.0 Connettore di tipo A : TRS 6,3 mm Jack Tipo : Pedale Profondità (cm) : 9.0 Altezza (cm) : 5.7 Paese di produzione : Cina Peso netto (kg) : 0.5 Colore : Nero Funziona anche con batterie : No Tipo : Expression Accessori inclusi : Manual

Prodotto Akai PRO Pedale Espressione appartiene al gruppo di prodotti Tastiere per tastiera, è nell'offerta del marchio Akai, la variante colore è Black.

Prodotto Akai PRO Pedale Espressione viene assegnato un codice EAN 6943180256734.

Akai PRO Pedale Espressione - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaTastiere per tastiera, Tastiere, Pedali
MarcaAkai
ColoreBlack
EAN6943180256734

Akai PRO Pedale Espressione - cronologia prezzi e disponibilità

Akai PRO Pedale Espressione - altri prodotti interessanti

Akai PRO Pedale Espressione - come trovare l'offerta migliore?