ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1779946

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1779946

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1779946

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tote Arezzo in pelle di ATP ATELIER. Modello con chiusura a battente in pelle di vitello beige chiaro, chiusura nascosta con bottone a pressione, manico singolo arrotolato, tracolla regolabile removibile e scomparto principale. Abbiamo stretto una partnership con Good On You, un'agenzia indipendente che valuta le prestazioni dei marchi in relazione al loro impatto sul pianeta, sulle persone e sugli animali, con una valutazione multicriterio semplificata su una scala a cinque punti.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Giallo

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, versione a colori è giallo ed è personalizzato femmina.

Prodotto ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle #1779946 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, versione a colori è giallo ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a mano, appartiene al marchio Atp Atelier in misura UNI, a colori giallo ed è progettato femmina.

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - parametri del prodotto

ColoreGiallo
TagliaGiallo
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaAtp Atelier
TagliaUNI
Coloregiallo
Disegnato perfemmina

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - altri prodotti interessanti

ATP ATELIER - Borsa A Mano Arezzo In Pelle - come trovare l'offerta migliore?