Goditi il tuo giardino per tutta l'estate!
02.08.2022 | Ufficio editoriale

Goditi il tuo giardino per tutta l'estate!

Il giardino in estate è solitamente un luogo di pace e relax dopo l'intensa primavera. Puoi rilassarti con una serie di attività. Ideale per dividere il giardino in una zona lavoro e una zona relax.



La parte lavorativa del giardino

Letti rialzati

Letti rialzati

Nell'area di lavoro è possibile coltivare fiori e ortaggi in moderne aiuole rialzate. Puoi scegliere tra letti in pietra, legno, metallo, plastica o cemento. Sono pratici e puoi posizionarli anche in terrazza, veranda o balcone.


Attrezzi da giardino

Attrezzi da giardino

Gli attrezzi da giardino specializzati sono un aiuto essenziale. Attualmente, gli strumenti alimentati a batteria sono molto popolari. Non sarai mai più limitato da un cavo. È la nuova libertà di lavoro.


Irrigazione

Irrigazione

Le estati sono state calde e secche negli ultimi anni, quindi non dimenticare di annaffiare. Raccogliere l'acqua piovana in botti e cisterne. I serbatoi sotterranei sono ottimi serbatoi per l'acqua piovana di fine inverno e primavera. Vasi e pompe da giardino aiutano ad innaffiare aiuole e cespugli. I moderni sistemi di autoirrigazione si occupano dell'irrigazione automatica di aiuole e prati.


Serre e serre

Serre e serre

Allunga la stagione in giardino usando il bagno turco. Crea un piccolo paradiso verde in serre e piante di alluminio. I tuoi sforzi saranno ricompensati con un ricco raccolto.


Serre

Protezione dai parassiti

Protezione dai parassiti

Dipende solo dalla tua immaginazione, che tipo di semi, piantine, cespugli o alberi scegli. La bellezza delle aiuole di frutta, verdura e fiori sarà protetta con mezzi meccanici, chimici e biologici contro malattie e parassiti. Familiarizza con la gamma di antiparassitari e repellenti. Un ricco raccolto sarà assicurato da una corretta alimentazione e concimazione.


Casette da giardino

Casette da giardino

Proteggi i bambini e gli animali domestici e conserva gli attrezzi da giardino, la protezione chimica e l'alimentazione nella sicurezza di cassette da giardino e casette da giardino.


Case per insetti

Case per insetti

Trova anche un posto dove posizionare le case degli insetti per attirare uccelli e impollinatori. Ti renderanno felice e ti aiuteranno ad avere un ricco raccolto.


Parte ricreativa del giardino

L'area ricreativa è un luogo di relax e divertimento.

Laghetti da giardino

Laghetti da giardino

Puoi soddisfare il tuo desiderio per il tuo laghetto da giardino. Se hai un piccolo giardino, sarai sicuramente soddisfatto di una fontana, di una mangiatoia per uccelli o di una fontana più piccola. Un'area più ampia è adatta per allestire un laghetto autopulente, con possibilità di allevare pesci o nuotare.


Fontane

Decorazioni da giardino e passerelle

Decorazioni da giardino e passerelle

Completa la piacevole atmosfera del tuo giardino con percorsi tortuosi in ghiaia, legno o pietra. Gradini e cordoli di cemento moderni, vari ponti e recinzioni, schermi in legno, vimini o bambù sono un elemento di stile gradito. Crea una zona separata per rilassarti al sole o sederti con gli amici.


Arredamento da giardino

Arredamento da giardino

I mobili da giardino per esterni sono prodotti in un gran numero di versioni e colori e in diversi materiali. I prodotti in legno senza tempo realizzati in legno massello ed esotico soddisfano le tue esigenze o preferisci sostituirli con materiali moderni che non richiedono manutenzione?

Mobili da giardino che devi avere!


Cuscini e fodere

Cuscini e fodere

Ti piace il comfort e una sensazione di morbido lusso? Completa la tua seduta da giardino con cuscini, cuscini o coperte. Inoltre completeranno con stile il tuo spazio per il relax in poltrone sospese, altalene e reti.


Cuscini di seduta

Ombreggiatura

Ombreggiatura

Quando sei seduto, non dimenticare di ripararti dai forti raggi del sole. Una tecnica di ombreggiatura adeguata ti proteggerà e fornirà anche l'intimità necessaria durante la seduta. Puoi scegliere tra tende per feste, pergole, ombrelloni, tende da sole, teli estensibili, tende laterali orizzontali, schermi, schermi e altre opzioni.


Ombreggiatura

gazebo

gazebo

Considera i gazebo se non hai alberi nel tuo giardino per avere abbastanza ombra per rilassarti e se hai abbastanza spazio libero. Scegli tra un'ampia gamma di stili, materiali e dimensioni. Nella calda estate, apprezzerai sicuramente la sensazione di una piacevole brezza.


Girasoli

Girasoli

Se hai un giardino più piccolo e poco spazio per un gazebo, gli ombrelloni sono una scelta eccellente. Puoi scegliere dagli ombrelli di lusso più semplici a quelli più grandi con protezione UV e una costruzione solida di alta qualità. Ti proteggeranno anche dalla calda pioggia estiva. Nella scelta, assicurati di non dimenticare una base stabile e affidabile per un fissaggio sicuro e una buona copertura protettiva per riporlo.


Ombrelloni

Prendere il sole

Prendere il sole

Quando ti godi le giornate estive, non dimenticare di proteggere la pelle del tuo corpo applicando filtri solari e integratori adeguati. Soprattutto, proteggi la tua testa con una copertura adeguata e i tuoi occhi con occhiali da sole di alta qualità con filtro UV.


Occhiali da sole

Trampolini

Trampolini

Sei attivo e pensi di essere in forma? Sei stanco di riposare? Oppure hai bisogno di intrattenere e stancare i bambini prima di una festa serale? Migliora la coordinazione del corpo e della mano e goditi abbastanza adrenalina saltando sul trampolino. Saltare è sia divertimento che fitness. Scegli trampolini di alta qualità e sicuri per il divertimento occasionale in compagnia degli amici o per una perfetta performance sportiva.


Trampolini

Parco giochi per bambini e strutture per l'arrampicata

Parco giochi per bambini e strutture per l'arrampicata

Il movimento è divertimento e relax per i bambini. Indagare sui misteri è essenziale per mantenere la loro attenzione. Migliora la loro coordinazione del movimento e della vista. Crea giochi da giardino di gioia per i più piccoli. Quando si prende una decisione, prestare particolare attenzione alla sicurezza, alla scelta del materiale adatto e alla varietà delle attività. I parchi giochi domestici multifunzionali sono una buona scelta. La loro attrezzatura comprende un'altalena, una struttura per l'arrampicata, una sabbiera, una casa, una parete da arrampicata, una scala e una passerella, oltre a vari ostacoli di corda per l'arrampicata e labirinti.


Giochi in giardino

Giochi in giardino

I giochi all'aperto sono l'ideale per il divertimento all'aria aperta. Aggiungeranno anche varietà alle tue feste in giardino. Puoi divertirti da solo, con i tuoi bambini o con gli amici in gruppo. Basta scegliere tra un'ampia gamma di giochi tradizionali con racchetta e palla come calcio, basket, ping pong, badminton, freccette, tiro con l'arco o lancio di dischi volanti. Giochi insoliti e meno conosciuti sorprenderanno i tuoi ospiti. Prova a bocce sulla sabbia, curling in veranda, floorball, croquet, disc golf, cornhole, minigolf o lanci a vari bersagli sul prato. Intrattenere i più piccoli e gli anziani sull'acquascivolo. Molti giochi sono portatili e possono essere utilizzati a casa.


Badminton

Docce solari

Docce solari

Quando prendi il sole, non dimenticare di rinfrescarti spesso. Se non hai una piscina o una vasca idromassaggio, una doccia solare ti servirà bene. È una piacevole fonte di tiepido refrigerio, grazie solo ai raggi solari.


Griglie da giardino

Griglie da giardino

L'estate in giardino è sicuramente anche il fine settimana di grigliate con gli amici, bistecche alla griglia, stufati e feste di fonduta. Scopri la tua griglia per divertimento e divertimento. Scegli il metodo di riscaldamento. Grill classico a carbone e legna, a gas o elettrico. Considera le sue dimensioni, posizione o spazio di archiviazione. Il risultato della grigliata dipenderà dalla tua immaginazione, abilità e dalle ricette utilizzate.


Griglie alla grigliaGriglie a gas

Sala da pranzo e posate

Sala da pranzo e posate

Cenare con gli amici in modo moderno. Ravviva l'incontro con eleganti apparecchi per la tavola e accessori. Hai molti ospiti e vuoi assisterli nel miglior modo possibile? Equipaggiati con stoviglie usa e getta di alta qualità. Sostituisci le comuni plastiche con quelle ecologiche ricavate dalla canna da zucchero o da vari biomateriali compostabili. Smista i rifiuti in sacchetti biodegradabili, confeziona il cibo per gli amici in imballaggi ecologici.


Posate

Giardino e illuminazione solare

Giardino e illuminazione solare

Estendi la tua festa divertente con gli amici scegliendo la giusta illuminazione da giardino. Puoi scegliere tra illuminazione a palo, puntiforme oa parete elettrica e solare. Completa l'elegante intrattenimento con fili di luce e ghirlande. Con la scelta giusta potrete godervi il giardino a piacimento anche di notte e godervi il vero relax estivo.


Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.