Come scegliere un barbecue da giardino?
14.08.2022 | Ufficio editoriale

Come scegliere un barbecue da giardino?

Goditi bistecche arrosto, stufati di cucina o feste di fonduta nel fine settimana. Il risultato della grigliata dipenderà dalla tua immaginazione, abilità e ricetta segreta. Scopri la tua griglia per divertimento e divertimento. Sorprendi i tuoi ospiti.

  • scegli la collocazione: da incasso o freestanding, su gambe, ruote o su un tavolo
  • considerare le dimensioni e gli accessori
  • scegli il metodo di riscaldamento
    • classico - per carbone o legna, destinato alla griglia
    • gas - tavolo, giardino su ruote, turistico portatile o da campeggio
    • elettrico: facile da usare e mantenere
  • creare un posto per la conservazione

Grigliare è un gioco grazie a una serie di strumenti e accessori. Mescola di buon umore, spezie, una bevanda e il tuo mistero grigliato.



Caminetti e griglie da giardino fissi da incasso

Caminetti e griglie da giardino fissi da incasso

Scegli tra un'ampia selezione di camini e griglie da giardino solidi. Sono senza tempo, non perdono il loro fascino. Caminetti e griglie da incasso sono adatti per terrazze e verande coperte e per gli amanti dell'odore della legna e del carbone che brucia. Devi averli sempre in stock. Per lo stoccaggio sicuro di legna e carbone in giardino, non dimenticare:

  • classica cassa e scatole di immagazzinaggio
  • pensilina in legno o lamiera al muro, alla recinzione, alla casetta da giardino
  • elegante cestino per focolare in metallo, vimini, iuta o feltro
  • carrello di trasporto a una o più ruote
  • contenitore di design in legno o latta per legno nella funzione di tavolo
  • un pratico ripiano, un mobiletto in legno
  • ripostiglio da giardino
  • serra
  • un caminetto da incasso è un accessorio di design classico, un solido caminetto da giardino e una griglia di solito hanno una struttura stabile in metallo, cemento, mattoni o pietra, il caminetto è subito pronto per cucinare, arrostire, grigliare e affumicare, tu può utilizzare il camino solido come riscaldamento aggiuntivo per prolungare la stagione in terrazza o in gazebo camini e griglie irradiano piacevole calore radiante con odore di fumo
  • un camino e una griglia incorporati richiedono più spazio, un camino fisso non può essere spostato, è necessario preparare e conservare correttamente legna e carbone per grigliare, è tipico un prezzo di acquisto più elevato

Griglie tonde in ceramica

Griglie tonde in ceramica

Le moderne griglie rotonde in ceramica sono una scelta eccellente per grigliare, cuocere al forno e cucinare con carbone. La griglia in ceramica chiusa mantiene una temperatura elevata e la distribuisce uniformemente all'interno. Consuma da un terzo a mezzo meno di carbone rispetto a una normale griglia. Può essere riscaldato ad una temperatura di 350-420 °C. È autopulente: all'interno vengono bruciati grassi e residui di cibo.

  • La griglia rotonda in ceramica è un'aggiunta elegante al giardino con un tocco di lusso. La griglia rotonda consente di arrostire, grigliare e cucinare in uno. È caratterizzato da una facile manutenzione e pulizia. Mantiene a lungo il calore dei piatti pronti.
  • la griglia rotonda deve essere conservata dopo il prezzo di installazione più alto della stagione

Griglie a gas

Griglie a gas

A seconda delle dimensioni e dell'attrezzatura, i barbecue a gas possono sostituire completamente la cucina. Consentono di cuocere comodamente, grigliare, arrostire, preparare la fonduta. La temperatura impostata viene facilmente mantenuta nello spazio chiuso con un regolatore rotativo. Prepara una scorta sufficiente di gas e ti sarai occupato di una festa barbecue quasi infinita.

  • i grill a gas hanno un design accattivante su ruote, sono facili da trasportare, adatti anche a terreni non asfaltati, i grill a gas sono tipici di più superfici per la preparazione dei cibi, hanno griglie e superfici lisce e dentellate, i grill a gas chiudibili hanno una distribuzione uniforme del calore per una rapida e grigliate salutari, sono dotate di ciotole per sgocciolare grasso, non fumano, non creano agenti cancerogeni, le griglie a gas funzionano senza cenere e senza fumo, facile regolazione della temperatura desiderata, ricchi accessori, vari vani portaoggetti, facile manutenzione , alcune parti possono essere lavate in lavastoviglie
  • la necessità di mettere da parte e immagazzinare dopo la stagione, la necessità di maneggiare le cartucce di gas

Griglie a gas

Griglie a carbone

Griglie a carbone

La cottura alla griglia su una griglia a carbone è il metodo più antico e diffuso per la lavorazione a caldo degli alimenti su carbone o bricchetti.

  • La grigliata a carbone è un classico collaudato. Sono tipiche varie costruzioni facilmente trasportabili in lega e metallo. Ricchi accessori - ad esempio reti per griglia, piatti e altri tappetini in teflon per grigliate sane. Versioni in lamiera piegata adatte al campeggio e all'escursionismo indipendenti da gas ed elettricità.
  • producono fumo e cenere, una preparazione più lunga e un'impostazione del camino più impegnativa da pulire

Set per fonduta

Set per fonduta

I set per fonduta sono sempre più popolari e moderni. Immergere i pezzi di pane in un apposito contenitore nella fonduta di formaggio al centro del tavolo. Innovare e friggere i pezzi di carne nell'olio e passarli nelle salse preparate. Preparate anche una fonduta di cioccolato dolce con frutta di stagione.

  • il set fonduta è un accessorio esclusivo per le feste ricchi accessori consentono la preparazione di pietanze e gusti non tradizionali la fonduta può essere utilizzata anche per vegetariani e vegani piatti salati, dolci, caldi, speziati facili da pulire, anche in lavastoviglie disponibile anche in versione elettrica con un termostato di piccole dimensioni il set Foundy è adatto anche per una normale tavola
  • il contenitore per fondente deve essere preriscaldato alla temperatura richiesta su un altro fornello, il set per fondente richiede uno speciale gel riscaldante per riscaldare il contenitore per fondente durante la festa

Griglie elettriche da tavolo

Griglie elettriche da tavolo

Le griglie elettriche sono simili alle classiche griglie a carbone, ma oltre alla griglia, di solito sono dotate di una piastra grill piatta.

  • senza fumo e cenere piano di cottura in pietra, lega, liscio o scanalato trattamento superficiale antiaderente termostato regolabile con indicazione del riscaldamento contenitore estraibile per grasso o briciole in eccesso facile da usare e mantenere leggero e portatile
  • le griglie da tavolo elettriche richiedono alimentazione permanente dalla rete

Griglie elettriche per raclette

Griglie elettriche per raclette

Ravviva la festa e prepara pesce, frutti di mare, verdure, panini al forno, toast o hamburger sulla griglia elettrica.

  • piccole dimensioni compatte facile da posizionare sulla tavola delle feste semplicità d'uso e manutenzione cucina sana con un minimo di olio rivestimenti in ceramica con uno strato antiaderente per una facile manutenzione e pulizia padelle per raclette per divertenti esperienze culinarie
  • le griglie elettriche richiedono l'alimentazione di rete

Focolari in ferro e tavoli da camino in ferro con focolare BBQ

Focolari in ferro e tavoli da camino in ferro con focolare BBQ

Pozzi per il fuoco in ferro da giardino, spiedini per arrosti, tavoli da camino vintage in ferro con braciere per barbecue sono un'alternativa moderna ai caminetti da incasso. Il design vintage diventerà un elemento di lusso del tuo giardino. I caminetti multifunzionali con piano cottura ti permettono di grigliare, divertirti e goderti un drink con gli amici allo stesso tempo su un unico piano.

  • bassa manutenzione temperatura più elevata brucia i resti di grassi e oli focolari aperti vi delizieranno con il calore anche dopo la fine della stagione estiva per grigliare la struttura in ghisa e acciaio inossidabile ha una lunga durata
  • peso maggiore, più difficile da trasportare, prezzo di acquisto più elevato

Bollitori e bacinelle

Bollitori e bacinelle

Goditi i classici e cuoci il gulasch, la fazuľovica o l'halászlé nel bollitore secondo la tua immaginazione. Sorprendi i tuoi ospiti con un gusto e un aroma unici. Goditi un drink in compagnia di un fuoco ardente e di una stufa.

  • cucina classica per ogni appassionato conveniente facile da pulire semplice da riporre facilmente trasportabile adatto per la preparazione di minestre liquide
  • la necessità di un focolare e di una scorta di legna producono fumo e cenere

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.