La scuola chiama!
06.09.2022 | Ufficio editoriale

La scuola chiama!

Le vacanze estive sono finite. È tempo di prepararsi per l'adempimento dei doveri scolastici . Ogni scuola consiglierà le attrezzature scolastiche in base al proprio focus e specializzazione. Il tuo insegnante di classe ha sicuramente un elenco dettagliato.

Crea un ambiente di studio piacevole per i tuoi scolari a casa. Una scrivania, una sedia e una buona illuminazione sono alla base della calma preparazione di uno studente. Una sedia in crescita con uno sgabello e un tavolo in crescita creeranno un'oasi di lavoro per il tuo scolaro. Completa la tua attrezzatura scolastica . Mostra l'unicità, l'individualità e lo stile dei tuoi figli. Aiutali a scegliere la loro combinazione di colori e il tema. E avrai sicuramente bisogno anche di materiale scolastico e ausili di base.



Zaini e zaini per la scuola

Zaini e zaini per la scuola

Zaini e zaini scolastici accompagnano il tuo scolaro durante l'intero periodo di istruzione. Sono un aiuto essenziale per adempiere agli obblighi di studio. Tutte le forniture scolastiche devono adattarsi a loro. Lo zaino scolastico è più adatto per alunni e studenti delle scuole secondarie.

Uno zaino di alta qualità in materiale impermeabile soddisfa sicuramente tutti i requisiti anatomici ed ergonomici di una borsa da scuola, ma è anche integrato con uno scomparto separato per laptop, tablet o telefono cellulare. C'è una maniglia, jack per le cuffie e tasche laterali per una bottiglia e uno spuntino.

La resa cromatica e lo stile degli zaini scolastici riflette le tendenze attuali. I loro modelli sono principalmente cartoni animati, eroi di film o scene naturali. Quali requisiti devono soddisfare borse e zaini per la scuola di qualità per i primi passi verso l'istruzione?

  • realizzato con materiali ecologici di alta qualità resistenti all'abrasione
  • assicurata una distribuzione uniforme del peso grazie all'organizzazione interna delle cartelle
  • sagomatura anatomica e ventilazione del supporto dorsale per l'uso quotidiano
  • forma ergonomica e spallacci regolabili
  • morbida imbottitura contro il taglio della spalla
  • abbastanza elementi riflettenti
  • fissaggio fisso di qualità
  • tasche laterali per borraccia e snack
  • impermeabile per la protezione da pioggia e inquinamento
  • una vasta gamma di colori e una scelta di motivi per evidenziare l'individualità del bambino
  • ruote e maniglia estraibile per un facile traino sulla strada per la scuola

Zaini per la scuola

Set per la scuola

Set per la scuola

I set scolastici alla moda evidenziano l'individualità e l'unicità di ogni scolaro. Sarà un amico esclusivo che faciliterà l'organizzazione del lavoro di tuo figlio a scuola.

La base è un set di tre parti. Di solito contiene una borsa per la scuola, una tasca per le scarpe e un astuccio.

Il set da cinque pezzi include anche una custodia per la scuola e lavagne per quaderni A4. Il set da otto pezzi include quaderni A5, una scatola di snack, un grembiule scolastico e una bottiglia per bere.

Naturalmente hai anche altre combinazioni a tua disposizione, complete di borsa per laptop, custodie per tablet, cellulari, custodie varie, portachiavi o portafogli.


Scrivanie

Scrivanie

Trova una scrivania adatta alle esigenze del tuo scolaro. L'essenza di un ambiente di apprendimento funzionale è un'ampia area di lavoro per riporre libri, quaderni e ausili.

Posiziona la scrivania in modo che la luce solare in entrata non crei un'ombra durante la scrittura.

L'esclusivo banco in crescita ti consentirà di impostare il piano di lavoro all'altezza desiderata in base all'età dello scolaro.

Puoi anche cambiare l'inclinazione del desktop quando scrivi, disegni, dipingi o leggi. Solo una corretta postura da seduti garantirà la sana crescita del bambino.

Un'aggiunta adatta a un tavolo in crescita è anche una sedia in crescita con uno sgabello.


Tavoli da PCScrivanie

Sedie

Sedie

Scegli le sedie adatte per il duro studio, per il relax o per i giochi al computer. Fornire ai bambini un comfort perfetto .

Il design con ruote lo rende facile da spostare. La sagomatura anatomica della sedia, il supporto regolabile per testa, colonna vertebrale e gomiti sono essenziali quando si sta seduti a lungo.

Il design senza tempo e i materiali resistenti sono una scelta pratica per l'intero periodo di studio.


Illuminazione e lampade

Illuminazione e lampade

Un piano di lavoro ampio e ben illuminato è la base per studiare senza una rapida fatica. Per un benessere leggero, completa la stanza dello studente con diverse luci.

Proteggi la vista affaticata a lungo termine dei tuoi bambini. Oltre all'illuminazione centrale, ci sono anche lampade a LED a risparmio energetico per il tavolo o la parete. Riduci l'affaticamento degli occhi fornendo un'illuminazione sufficiente della superficie per scrivere, leggere o rilassare giochi su PC o console di gioco.

Non dimenticare l'illuminazione quando guardi film e ascolti la tua musica preferita. Le lampade di alta qualità sono caratterizzate da commutazione touch, regolazione continua della luminosità , testa girevole e inclinabile o presa per la ricarica dei telefoni cellulari.

Guarda e scegli le lampade e le lampade più adatte alla tua illuminazione.

Come risparmiare energia elettrica?


Lampade da terraLampade da tavolo

Materiale scolastico e ausili

Materiale scolastico e ausili

Avrai sicuramente bisogno anche di materiale scolastico e altri ausili, senza i quali nessuno scolaro o studente può fare. Nella scelta, considerare l'ergonomia per utenti destri o mancini. Dovrebbero adattarsi perfettamente alla mano per una presa comoda e non dovrebbero scivolare quando vengono tenuti.

Penne e cancelleria

Penne e cancelleria

Controlla di quale tipo di penna e cancelleria avrà bisogno il tuo scolaro. Scegli anche in base alle preferenze della mano sinistra o destra durante la scrittura e la manipolazione.


Astucci

Astucci

I quaderni scolastici sono sempre pronti a ricevere tutto ciò di cui uno studente ha bisogno. Sono dotati di molti elastici per il fissaggio di cancelleria e ausili.

Sono a uno o più piani. I colori e i motivi sono quasi illimitati e di solito sono abbinati a una borsa da scuola.

Per favore lo scolaro con un astuccio con un ampio spazio di archiviazione e un aspetto elegante.


Astucci

Temperamatite

Temperamatite

Un temperamatite è uno strumento essenziale quando si scrive o si disegna con matite e pastelli. Le grattugie Quality sono dotate di un sistema di sicurezza contro la separazione delle lame.

Le grattugie includono anche una scatola per la raccolta dei rifiuti dalla grattugia. Scegli un temperino in mano, con attacco da tavolo, o un temperino elettrico per affilare le matite in modo facile e veloce.


Temperamatite

Forbici

Forbici

Non aver paura di mettere nelle mani di tuo figlio delle forbici scolastiche di alta qualità. Sono adatti per il taglio regolare, oltre che per varie tecniche artistiche .

Hanno un'impugnatura ergonomica , una punta arrotondata e una copertura protettiva contro gli infortuni. Scegli le forbici progettate per utenti destri o mancini .

Possono tagliare dritti, ma anche in modo decorativo a forma di onde o triangoli. La base delle forbici è in acciaio inossidabile di alta qualità per un taglio netto.


Forbici

Strumenti per dipingere e disegnare

Strumenti per dipingere e disegnare

Matite colorate e pastelli di alta qualità hanno colori intensi, sono di forma ergonomica , con una superficie che impedisce alle dita di scivolare durante la presa. Già in giovane età, aiutano con una postura corretta.

Sono usati per impostazione predefinita nell'educazione artistica nelle scuole

  • tempere scolastiche
  • acquerelli scolastici
  • Dipinti ad olio
  • colori acrilici
  • gessetti

I set artistici creativi sono pieni di vari strumenti per dipingere e disegnare. Di solito contengono pennarelli colorati, pastelli, acquerelli, un quaderno, libri da colorare, modelli, adesivi. Tutto è sapientemente memorizzato. Mantenere la scrivania organizzata sarà facile.


MarcatoritempereAcquerelliColori acrilici

Strumenti per il disegno e la geometria

Strumenti per il disegno e la geometria

Nessuno studente può fare a meno di un righello. Modelli, goniometri e righelli sono ausili di base nel disegno e nella geometria. Usa set già pronti di righelli e modelli.

Ottieni bussole di qualità per il tuo futuro ingegnere. Disegna, misura la distanza, disegna immagini.


Pratici ausili e accessori

Pratici ausili e accessori

I diari e i calendari scolastici sono ausili classici e sono destinati in particolare agli studenti più grandi. Oltre a un calendario chiaro, hanno anche uno spazio per l'orario scolastico, per appunti, contengono varie conoscenze utili dalle scienze naturali o traduzioni multilingue di parole. I moderni calendari digitali non solo visualizzano la data e l'ora con una funzione di sveglia, ma dispongono anche di una stazione meteorologica domestica integrata.

Le bacheche e le lavagne magnetiche sono un aiuto utile e pratico. Salva note, disegni, elenchi, schizzi e foto in modo rapido e chiaro.

Organizza un posto sulla scrivania in modo rapido e ordinato. Gli organizzatori da scrivania per piccoli oggetti e vari organizzatori di carta non occuperanno molto spazio. Archivia, ordina, organizza i tuoi compiti.

Lenti d'ingrandimento e microscopi

Lenti d'ingrandimento e microscopi

Le lenti di ingrandimento servono per leggere testi in miniatura o per esaminare piccoli oggetti. Hanno diversi ingrandimenti, scegli quello più adatto alle tue esigenze. Le lenti d'ingrandimento che tengono le mani libere durante il lavoro a lungo termine sono molto pratiche. Utilizzare la lente d'ingrandimento da tavolo anche come lampada a LED standard.

I microscopi ordinari hanno un ingrandimento da 20 a 30 volte maggiore rispetto alle lenti di ingrandimento. Sono destinati ai giovani esploratori per esplorare il misterioso micromondo. I moderni microscopi digitali possono essere collegati a un PC . Scatta foto di campioni o dettagli delle tue miniature, misura le loro dimensioni. Consentono anche un ingrandimento da 300 a 900 volte.


Microscopi

Calcolatrici

Calcolatrici

I tuoi studenti contano molti esempi di matematica? Fornisci loro calcolatrici con funzioni di calcolo di base o complesse. Prenditi cura dell'ambiente e scegli una calcolatrice con ricarica solare. Un grande schermo grafico o touch e una buona leggibilità in condizioni di scarsa illuminazione sono una garanzia di qualità. La custodia in metallo prolungherà la vita della tua calcolatrice nelle condizioni difficili di uno zaino scolastico.

    Lettori di libri, tablet, laptop

    Lettori di libri, tablet, laptop

    I tuoi figli hanno bisogno di molti libri per studiare? Offri loro un lettore di e-book di qualità. Consegna loro la biblioteca della scuola, compresi i loro libri preferiti. Ingrandire i dettagli e il touchscreen per la navigazione non è più un problema. Scarica centinaia di libri tramite WI-FI. I lettori impermeabili di alta qualità non hanno problemi anche all'aperto. Il testo è nitido e naturale anche alla luce diretta del sole.
    Gli studenti più grandi non possono certo fare a meno di un tablet o di un laptop. Preparati a studiare online. Assicurati in tempo e scegli un dispositivo adatto a te e al tuo bambino con prestazioni e dimensioni sufficienti.

    Leggi anche

    Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

    Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

    Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

    Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

    Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

    Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

    Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

    Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

    Televisori economici per tutti tutto l'anno

    I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

    Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

    Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

    Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

    Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

    Come scegliere il miglior caffè?

    Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

    Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

    Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

    Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

    Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

    Rilassatevi con gli sport invernali

    La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

    Come scegliere il piano cottura giusto?

    Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.