Lego: un kit per tutti, indipendentemente dall'età
16.10.2022 | Ufficio editoriale

Lego: un kit per tutti, indipendentemente dall'età

Il kit di costruzione più popolare al mondo dell'azienda danese Lego . Produce una serie di linee complete di macchine edili. La base sono piccoli cubi, che originariamente potevano essere assemblati a piacere. Al giorno d'oggi si possono costruire modelli praticamente di qualsiasi cosa. Vengono organizzati concorsi e mostre di presentazione.

Costruisci un'auto, una nave, una casa, un castello, un castello, personaggi, astronavi, robot, dinosauri, pirati, cavalieri. Lego prepara costantemente nuove serie complete di elementi costitutivi. I più famosi sono Lego City, Lego Castle, Lego Icons, Lego Star Wars, Lego Jurassic World, Lego Harry Potter, Lego Indiana Jones, Lego Avatar.

Lego pubblica regolarmente un catalogo con le novità per il prossimo periodo. Sorprende costantemente con nuovi argomenti e gadget moderni. Il movimento funzionale o la possibilità di programmazione è già una cosa ovvia per Lego.



LEGO® Duplo

LEGO® Duplo

Grandi blocchi per piccole mani per un'esplorazione gioiosa.


LEGO® Classico

LEGO® Classico

Kit di costruzione per lo sviluppo delle capacità di costruzione e divertimento per tutta la famiglia.


Lego classico

LEGO® City

LEGO® City

I set LEGO® City sono la porta di accesso a un mondo di divertimento. Si avvicinano per aspetto e funzionalità a edifici, veicoli e personaggi reali. Ti permettono di esplorare veicoli terrestri, aerei e marittimi e quindi sviluppare le tue conoscenze e abilità motorie.


Architettura LEGO®

Architettura LEGO®

Grandi regali per studenti di architettura e adulti per testare le loro abilità nella costruzione di edifici famosi e altri edifici iconici.


Funzioni LEGO®

Funzioni LEGO®

I kit contengono parti per il movimento e per l'alimentazione di motori e sensori.

Potenziamento LEGO®

Potenziamento LEGO®

Un'app per gli appassionati di costruzione di mattoni e programmazione che utilizza semplici comandi e icone.

Tecnico LEGO®

Tecnico LEGO®

Kit di costruzione progettati per la costruzione di modelli avanzati con parti mobili per i costruttori più esperti.


LEGO® Ninjago

LEGO® Ninjago

LEGO® Ninjago Edition porta i guerrieri ninja in avventure nella lotta per la giustizia.


Lego Ninjago

LEGO® Batman

LEGO® Batman

Kit di scene, edifici, veicoli o personaggi popolari di film e serie di Batman.


Lego Batman

Creatore LEGO®

Creatore LEGO®

Kit Lego per giochi infiniti e la tua creazione di qualsiasi cosa secondo un modello o la tua immaginazione.


LEGO® Friends

LEGO® Friends

Vivi le avventure di Lego e scopri il mondo o lo spazio circostante insieme agli amici della città di Heartlake.


Campioni di velocità LEGO®

Campioni di velocità LEGO®

Un'ottima edizione per gli appassionati di auto da corsa, costruisci una replica da collezione e mostrala ai tuoi amici.


LEGO® Disney

LEGO® Disney

Bellissimi elementi costitutivi di personaggi famosi delle storie Disney per l'ispirazione e per inventare le tue fiabe.


LEGO® Minecraft

LEGO® Minecraft

Crea un mondo emozionante dall'ambiente del gioco per computer Minecraft e vivi le tue avventure.


LEGO® Art

LEGO® Art

Blocchi creativi realizzati in blocchi per l'esperienza di costruire e realizzare decorazioni sul tema dell'arte, del viaggio, della storia, della natura, dello spettacolo.


Lego Art

Punti LEGO®

Punti LEGO®

Set di design per bambini creativi che hanno il proprio stile. Possono portare con sé accessori per zaini o bracciali ovunque.

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.