Bollitori istantanei per gli appassionati di tè e caffè
21.11.2022 | Ufficio editoriale

Bollitori istantanei per gli appassionati di tè e caffè

Sei un amante del classico caffè in vaso? Ti piace assaporare il gusto e l'aroma dei tè provenienti da tutto il mondo? La tua casa moderna non può fare a meno di un bollitore .

Scegli la dimensione e il volume in base allo scopo di utilizzo. 0,4 l sono sufficienti per una valigia da viaggio. Per le famiglie composte da più membri e le riunioni di feste, puoi utilizzare bollitori più grandi da 1,7 a 3 litri. Preferisci lo stile classico, discreto , ultra moderno o retrò ? Ti interessa la natura, sei interessato a prodotti realizzati con materiali rinnovabili? Scegli in base a diversi parametri e funzioni.

Riscalda l'acqua più velocemente in un bollitore più basso con una superficie più ampia dell'elemento riscaldante. Scopri l'indicazione del riempimento minimo e guarda l'indicatore del livello dell'acqua . Non riscaldare molta acqua inutilmente e risparmiare energia.

Per una famiglia normale, il consumo di energia di circa 2,2 kW/1,8 l di volume del bollitore è sufficiente. Riscaldi l'acqua abbastanza velocemente. Per riscaldare più velocemente un volume d'acqua maggiore, è necessaria più potenza. Riduci i tempi, ma aumenta i consumi.

Mantieni il bollitore pulito, privo di incrostazioni. Scegli un dispositivo con una spirale incorporata nella parte inferiore . Scaldare acqua o altri liquidi. Decalcificare regolarmente e prolungare la funzionalità e la durata del bollitore.

Sii chiaramente informato sul funzionamento del bollitore. Seguire la segnalazione luminosa e verificare i fusibili di sicurezza del dispositivo. Principalmente su spegnimento automatico dopo riscaldamento a 100°C, spegnimento senza presenza di liquido e spegnimento in caso di surriscaldamento. Aprire il coperchio caldo in modo sicuro con un pulsante. Piedistallo con base girevole per te   faciliterà l'installazione del bollitore nell'alimentatore.

Un gadget interessante nella base è il display e il controllo della regolazione della temperatura. Solitamente nell'intervallo da 50°C a 100°C. Goditi il tè verde preparato alla giusta temperatura.

Il filtro rimovibile facilita la pulizia.



Bollitori di plastica

Bollitori di plastica

I bollitori di plastica sono l'opzione più economica. Ti dispiace l'aspetto plastico, la funzionalità classica e lo stile meno evidente? Hai bisogno di un bollitore pratico e leggero per i viaggi, il campeggio o un cottage? Scegli tra un'ampia selezione di volumi, dimensioni e potenze.

  • economico basso peso facile manutenzione adatto per uso occasionale
  • Design in PVC, retrogusto di plastica dopo il riscaldamento, durata della vita inferiore

Bollitori di vetro

Bollitori di vetro

Ti piace il pulito brillante? Scegli bollitori di vetro. In combinazione con l'acciaio inossidabile, sono anche rispettosi dell'ambiente. Sbarazzati degli odori fastidiosi della plastica. Contribuire a ridurre il volume di riciclaggio.

Impostare la temperatura di riscaldamento dell'acqua in base al tipo di bevanda.

Ottieni un'elegante retroilluminazione della teiera con la funzione di illuminazione a LED dell'acqua riscaldata.

  • design elegante volume immediatamente visibile della retroilluminazione colorata a liquido in base alla temperatura
  • requisiti più elevati per mantenere la pulizia, meno resistente ai danni, prezzo di acquisto più elevato

Bollitori in acciaio inox

Bollitori in acciaio inox

I bollitori in acciaio inox sono i più adatti per l'uso quotidiano.

Controlla le funzionalità di sicurezza di base. Ottieni un compagno pratico per un uso a lungo termine e affidabile.

Per una più facile manutenzione e pulizia, preferire una finitura anti-impronta.

Scegli il tuo colore o stile retrò.

  • conveniente sicuro e resistente ai danni facile manutenzione

Come risparmiare energia in casa?


Bollitori in ceramica

Bollitori in ceramica

Sei un amante del sano stile country? La ceramica e lo stile insolito sono perfetti per il tuo cottage e cottage.

Il materiale ceramico più spesso smorza le vibrazioni durante il riscaldamento.

L'inerzia termica è un vantaggio per mantenere la temperatura più a lungo.

Rinnova il tuo stile di vita vintage.

  • design elegante e silenzioso
  • meno resistente ai danni, peso maggiore

Bollitori da viaggio

Bollitori da viaggio

Il bollitore da viaggio è insostituibile in campeggio o in viaggio.

Metti in valigia un set da viaggio con occhiali, un pratico serbatoio e un alimentatore 12V dal connettore per auto nel bagagliaio della tua auto.

Scopri il mondo. Metti comodamente un piccolo bollitore con un volume di 0,4 l nel tuo bagaglio da viaggio.

  • dimensioni ridotte, peso contenuto, opzione alimentazione 12V
  • piccolo volume

ThermosSet da campeggio

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.