Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno
05.12.2022 | Ufficio editoriale

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale.

Mescolare, sbattere, usare un impasto delicato. Affettare, tritare, grattugiare. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle ricette disponibili.

I più moderni robot da cucina pesano, riscaldano o cuociono a induzione. Sta a te decidere se usare il vapore o la cottura lenta a una temperatura più bassa.

Il vantaggio dei dispositivi di alta qualità è rappresentato dalle prestazioni sufficienti, dalla struttura in acciaio inossidabile e da numerosi accessori potenti.

Con il suo design elegante, la combinazione colorata di bellezza e prestazioni, il robot da cucina diventerà una decorazione della tua cucina.



Robot da cucina - robot da cucina compatti

Robot da cucina - robot da cucina compatti

I robot da cucina più piccoli e compatti gestiscono le attività di base. Sono principalmente destinati a montare, mescolare, tritare noci, affettare o grattugiare frutta e verdura. Sono facili da trasportare e fanno risparmiare spazio sulla linea di lavoro.

Tipico per i robot da cucina è il motore situato nella parte inferiore del dispositivo e contenitori intercambiabili con accessori, ad esempio per pesare, per affettare il formaggio, per tagliare verdure e patatine fritte o per tritare il ghiaccio. Sono adatti per la preparazione di piatti a base di verdure, la spremitura e la spremitura di agrumi, la preparazione di marinate e condimenti per insalata.

Con una potenza di circa 800 W, possono frullare facilmente frutta e verdura. Le piccole dimensioni dei contenitori sono convenienti per la lavorazione di una piccola quantità di materie prime per smothy per una o due persone. I robot da cucina con una potenza di oltre 1000 W possono anche gestire l'impasto.

  • prezzo di acquisto più basso operazioni di lavorazione alimentare di base vantaggiose dimensioni ridotte e compatte peso ridotto maneggevolezza regolazione della velocità modalità a impulsi per la massima velocità immediata fusibile di sicurezza fusibile termico robot adatto per la cottura e la cottura occasionali
  • mancano alcune caratteristiche dei robot da cucina multifunzionali, adatti per preparare cibi raffreddati a temperatura ambiente, volume del contenitore più piccolo, potenza del motore inferiore, più difficile da pulire, l'albero con l'utensile è d'intralcio

Come scegliere il piano cottura giusto?


Macchine da cucina multifunzionali

Macchine da cucina multifunzionali

Scopri il versatile potenziale multifunzionale di un robot da cucina. Scegli un accessorio, abbassa il braccio e mettiti al lavoro.

Nessuna ricetta ti sorprenderà con la necessità di impastare, macinare, montare o tritare. Il sistema di miscelazione planetaria mescola sempre perfettamente gli ingredienti, anche in corrispondenza delle pareti del contenitore. Impasta anche impasti lievitati pesanti per pane e tagliatelle. Lavora frutta congelata e zuppe calde.

Puoi macinare noci, spezie, erbe aromatiche, cereali, semi di papavero e caffè con un macinino versatile.

Lasciati ispirare dalla possibilità di macinare la carne e trasformarla in prodotti a base di carne e salsicce fatte in casa.

Puoi sciogliere il cioccolato o cuocere la zuppa con la funzione di riscaldamento a induzione. Vedrai i parametri impostati e il processo di preparazione sul display. Crea pasti perfetti.

Se hai una cucina collegata al soggiorno, controlla anche il livello di rumore del robot. Non essere sorpreso dal peso.

I robot multifunzionali interamente in metallo di alta qualità e potenti con accessori possono pesare fino a 20 kg.

  • facilità d'uso e pulizia grande contenitore, adatto anche per l'ulteriore lavorazione delle materie prime e per la cottura maggiore potenza del motore vari accessori per verdure e carne possibilità di macinare e lavorare la carne
  • occupano più spazio, peso maggiore, prezzo di acquisto più elevato

Stufe e forni per la cottura per un'esperienza culinaria perfetta


Accessori per robot

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.

Come trattare l'auto prima dell'inverno?

E non dimenticare! Si avvicina una parte dell'anno ancora più impegnativa! Le fredde condizioni invernali metteranno alla prova la manutenzione e l'aspetto del tuo compagno di viaggio.