BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 232 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:CARATTERISTICHE PRINCIPALI Semplice piega in tre passaggi, si piega in pochi secondi Dimensioni compatte per la conservazione e il trasporto a soli 21,5' x 13' x 18' Dotato della tecnologia TOP-LOK®, un sistema di aggancio borsa-carrello brevettato Leggero a soli 13,5 libbre. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE Console segnapunti completa e ultra profonda con portabevande integrato, supporto per dispositivo mobile e custodia per palline da golf Portaombrelli integrato con passante e tacca portaoggetti Freno di stazionamento montato sulla maniglia Montaggio facile e senza attrezzi Variante: Offerta standard Colore delle ruote: Bianca;Nero Peso: 6,2 kg Colore della montatura: Nero Paese di produzione: Cina Colore secondo il produttore: Black/Black Numero di ruote: 3

Prodotto BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf appartiene al gruppo di prodotti Carrelli da golf, è nell'offerta del marchio BagBoy, versione a colori è Black nell'offerta dell'e-shop Muziker.it.

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf - parametri del prodotto

ColoreBlack
CategoriaSoftware, Carrelli, Carrelli da golf
MarcaBagBoy
ColoreBlack
E-shopMuziker.it

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf - cronologia prezzi e disponibilità

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf - altri prodotti interessanti

BagBoy Compact C3 Black/Black Trolley manuale golf - come trovare l'offerta migliore?