BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle #1555064

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle #1555064

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle #1555064

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 2 100 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle - Descrizione del prodotto

Verde acceso, pelle di vitello, goffratura con effetto pelle di coccodrillo, dettaglio con fibbia decorativa, decorazione con borchie, dettaglio plissettato, dettagli color argento, chiusura superiore con zip, specchietto, pouch rimovibile e tracolla regolabile. POSITIVELY CONSCIOUS: collaboriamo con Good On You, un'agenzia etica che utilizza vari criteri per valutare quanto un brand sia sostenibile per comunità, pianeta e protezione degli animali. Questo prodotto proviene da un brand Conscious che ha una buona performance dal punto di vista dell'impatto sul pianeta, per esempio garantendo l'uso di materiali che limitano la quantità di sostanze chimiche, acqua e acque di scarico nel corso del processo di produzione.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Verde

Prodotto BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle #1555064 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Balenciaga in misura UNI, versione a colori è verde, versione materiale è 100% Leather, Calf Leather 100%, Main Material, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Balenciaga in misura UNI, versione a colori è verde, versione materiale è 100% Leather, Calf Leather 100%, Main Material, Outer, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle - parametri del prodotto

ColoreVerde
TagliaVerde
Disegnato perfemale
MaterialeMain Material: 100% Leather
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle
MarcaBalenciaga
TagliaUNI
Coloreverde
Materiale100% Leather, Calf Leather 100%, Main Material, Outer
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle - altri prodotti interessanti

BALENCIAGA - Borsa Le Cagole Xs In Pelle - come trovare l'offerta migliore?