Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz - Descrizione del prodotto

Il set contiene: Bomba da bagno frizzante 3 x 100 g Lussuosamente avvolta in oro e rosa, troverai una festosa collezione di bombe da bagno che evocheranno un'atmosfera rilassante. Una delicata miscela di jojoba, ricca vaniglia e olio di mandorle dolci accarezzerà i tuoi sensi e avvolgerà delicatamente il tuo corpo in un'irresistibile femminilità. I toni del corpo in perfetta coppia con il design grigio-verde e geometrico conferiscono all'intero pacchetto un aspetto lussuoso. Utilizzo: Rimuovere tutto il materiale di imballaggio e gettare la bomba nel bagno caldo preparato, lasciare sciogliere. Senza parabeni. Adatto ai vegani. Progettato in Inghilterra. Non usare internamente. Evitare il contatto con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua. Baylis & Harding, azienda familiare britannica fondata nel 1970, aggiunge una nuova dimensione al rituale quotidiano della cura del corpo. Un'ampia selezione di fragranze classiche e originali delizierà ogni amante e la composizione accuratamente selezionata donerà alla pelle una perfetta idratazione e nutrizione. Grazie al design elegante, i prodotti daranno nuova vita al tuo bagno e funzioneranno come un regalo indimenticabile bello sia dentro che fuori. Il marchio vanta anche ingredienti ipoallergenici delicati e produce tutti i prodotti senza l'uso di parabeni. La maggior parte dei prodotti è adatta ai vegani e il marchio supporta PETA.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Set da bagno, appartiene al marchio Baylis & Harding ed è adatto .

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
Categoriabagno, Set da bagno
MarcaBaylis & Harding
Disegnato per

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz - cronologia prezzi e disponibilità

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz - altri prodotti interessanti

Baylis & Harding Set di bombe da bagno effervescenti Jojoba, Vanilla & Almond Oil 3 pz - come trovare l'offerta migliore?