Bugera G5 Infinium #1859990

Bugera G5 Infinium #1859990

Bugera G5 Infinium #1859990

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bugera G5 Infinium - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Amplificatore di Classe A da 5 Watt costruito a mano, pilotato da tubi ECC83 e 12BH7. Rivoluzionaria tecnologia INFINIUM Tube Life Multiplier: prolunga la vita delle costose valvole di potenza dell'amplificatore fino a 20 volte. Fornisce un'incredibile affidabilità e un tono costante per tutta la durata di vita delle tue valvole. Controlla continuamente le prestazioni del tubo di potenza e visualizza il tubo difettoso per consentire una facile sostituzione. MORPH EQ rivoluzionario per passare senza interruzioni tra gli Stati Uniti e il tono stile EQ britannico. Straordinario design amplificatore di potenza push-pull per carattere vintage tonale. Riverbero ad alta definizione con controllo del riverbero dedicato. Pedale heavy-duty per selezione canale / riverbero incluso. Attenuatore di potenza a 2 vie incorporato per il massimo del suono a qualsiasi volume. Uscita emulata dal diffusore con opzione di voicing 1 x 12 o 4 x 12. Loop effetti con interruttore di livello effetti. Aspetto e stile moderno. Progettato e progettato in Germania. Porta di ingresso interruttore a pedale : Sì Potenza : 5 W Adattatore incluso : No USB : No Alimentazione elettrica : 240V Processore : Effect Processor Montaggio su rack : No Uscita DI : No Canali : 2 Potenza (Watt) : 5.0 Loop effetti : Sì Uscita cuffie : Sì Reverb : Sì Paese di produzione : Cina

Prodotto Bugera G5 Infinium #1859990 appartiene al gruppo di prodotti Strumenti musicali, è prodotto dal marchio Bugera.

Bugera G5 Infinium - parametri del prodotto

Bugera G5 Infinium - cronologia prezzi e disponibilità

Bugera G5 Infinium - altri prodotti interessanti

Bugera G5 Infinium - come trovare l'offerta migliore?