Bushnell H2O 8x42 Porro Prism

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Binocolo con potenti ottiche luminose. Con ottica multi-rivestimento, 100% impermeabile. O-ring sigillato e azoto spurgato per prestazioni affidabili senza appannamento. La superficie in gomma antiscivolo assorbe l'impatto e offre una tenuta stretta. Con oculari twist-up, per proteggere l'ottica. Grande manopola di messa a fuoco centrale per una facile regolazione. Treppiede attaccabile. Ingrandimento: 8x42mm. Peso: 709 g. Rilievo dell'occhio : 17 mm Oculari : TwistUp Colore : Blu Diametro dell'obiettivo : 42 mm Ingrandimento : 8x Tipo di attività : Travel Impermeabile : Sì Tipo : Binocolo Paese di produzione : Cina Tipo di attività : Hunting Pupilla di uscita : 5,2 mm Peso : 709 g

Prodotto Bushnell H2O 8x42 Porro Prism si possono trovare tra i prodotti del gruppo A caccia, è prodotto dal marchio Bushnell, a colori Blue.

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism - parametri del prodotto

ColoreBlue
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaBushnell
ColoreBlue

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism - cronologia prezzi e disponibilità

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism - altri prodotti interessanti

Bushnell H2O 8x42 Porro Prism - come trovare l'offerta migliore?