Bushnell Trophy Xtreme 8x56

Bushnell Trophy Xtreme 8x56

Bushnell Trophy Xtreme 8x56

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Bushnell Trophy Xtreme 8x56 - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Le grandi lenti offrono una visione di qualità del paesaggio con prestazioni di raccolta della luce ottimali. Caratteristiche: prismi BaK-4. Lenti completamente multistrato per la massima trasmissione della luce e luminosità ottimale. Robusta costruzione al 100% impermeabile / antiappannamento. I paraocchi twist-up 2 step consentono una regolazione rapida per un sollievo oculare ottimale. Grande manopola di messa a fuoco centrale per una messa a fuoco precisa, anche quando si indossano i guanti. Trim, forma ergonomica per un facile utilizzo tutto il giorno. L'armatura di gomma testurizzata antiabbagliante assorbe gli urti. Regolazione diottrica per regolazioni precise e affidabili. Ingrandimento: 8x. Lente obiettiva: 56mm. Peso: 1080 g. Ingrandimento : 8x Colore : Verde Rilievo dell'occhio : 17 mm Tipo : Binocolo Campo di vista a 1000 m : 92 m Paese di produzione : Cina Impermeabile : Sì Peso : 1080 g Tipo di attività : Hunting Diametro dell'obiettivo : 56 mm

Prodotto Bushnell Trophy Xtreme 8x56 appartiene al gruppo di prodotti A caccia, è prodotto dal marchio Bushnell, a colori Green.

Bushnell Trophy Xtreme 8x56 - parametri del prodotto

ColoreGreen
CategoriaSoftware, A caccia, Binocolo
MarcaBushnell
ColoreGreen

Bushnell Trophy Xtreme 8x56 - cronologia prezzi e disponibilità

Bushnell Trophy Xtreme 8x56 - altri prodotti interessanti

Bushnell Trophy Xtreme 8x56 - come trovare l'offerta migliore?