Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 23,40 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml - Descrizione del prodotto

I profumi hanno accompagnato le donne da sempre. Percepiamo il profumo come un abito eterico, che circonda il nostro corpo. Un profumo fresco come un ricordo, che rimane nella mente di una persona. Abbiamo onore di presentarti il eccezionale profumo CALVIN KLEIN Eternity . Se desideri un profumo romantico e di qualità, allora non esitare ad acquistarlo, CALVIN KLEIN Eternity Eau de parfum - un frizzante profumo floreale, che ti rinfrescherà. Una seducente miscela di frutti asiatici con delicate sfumature di muschio e mandarino è la garanzia della meravigliosa serata romantica con la persona che ami. Un profumo adatto per le donne moderne e appassionate, che amano scoprire le cose nuove. Il primo tenero ricordo di questo profumo inebriante rimarrà nella tua memoria per sempre. Sì nella tua mente rimarrà per sempre questo momento della fusione di due anime. La confortevole fragranza CALVIN KLEIN Eternity compete alla grande con tutti i profumi, poiché la qualità delle fragranze selezionate non ha rivali. Chi è esattamente Calvin Klein ? Questo noto stilista è stato in grado di affermarsi in un tempo relativamente breve non solo con i suoi jeans, biancheria intima e abbigliamento sportivo, ma anche con profumi e orologi. Profumi CALVIN KLEIN - sono fragranze esclusive a prezzi accessibili. Potrebbero anche interessati le recensioni dei clienti: M.Magdalena, 6 luglio 2012 100% Profumo piacevole e discreto. Un profumo molto piacevole, che a tutti piaceva e mi chiedevano che profumo è e il suo nome, e molti di loro lo hanno già acquistato. Petra, 27 ottobre 2012 100% Ho scelto questo profumo perché lo indossa una mia collega e mi è sempre piaciuto la scia profumata che rimaneva dopo di lei.

Questo prodotto è nella categoria Profumi -, appartiene al marchio Calvin Klein, nell'offerta del venditore Vivantis.it ed è progettato .

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml - parametri del prodotto

Disegnato perper donna
CategoriaProfumi -, Profumi
MarcaCalvin Klein
Disegnato per
E-shopVivantis.it

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml - cronologia prezzi e disponibilità

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml - altri prodotti interessanti

Calvin Klein Eternity - EDP 30 ml - come trovare l'offerta migliore?