Calzini originali Frogies Regular #1008840

Calzini originali Frogies Regular #1008840

Calzini originali Frogies Regular #1008840

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Calzini originali Frogies Regular - Descrizione del prodotto

Diverse, ma lo stesso presentano la coppia perfetta! Esattamente come nostri calzini FROGIES che evocano un sorriso sul vostro viso e trasforma la vostra giornata in un'esperienza indimenticabile.Materiale: 70% cotone, 28% poliammide, 2% elastan Scegliete una confezione regalo originale per i vostri calzini:

Prodotto Calzini originali Frogies Regular #1008840 appartiene al gruppo di prodotti Biancheria intima, appartiene al marchio Frogies in misura 39-42, a colori blu ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Biancheria intima -, appartiene al marchio Frogies in misura 39-42, a colori blu ed è progettato femmina.

Prodotto Calzini originali Frogies Regular #1008840 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biancheria intima da donna, è nell'offerta del marchio Frogies in misura 39-42, a colori blu ed è progettato femmina.

Calzini originali Frogies Regular - parametri del prodotto

Coloreblu
Tagliablu
Disegnato perfemale
CategoriaBiancheria intima, Biancheria intima -, Calzini, Biancheria intima da donna, Calzini da donna, Calze da donna
MarcaFrogies
Taglia39-42
Coloreblu
Disegnato perfemmina

Calzini originali Frogies Regular - cronologia prezzi e disponibilità

Calzini originali Frogies Regular - altri prodotti interessanti

Calzini originali Frogies Regular - come trovare l'offerta migliore?