Calzini originali Frogies Winter Classic #93859

Calzini originali Frogies Winter Classic #93859

Calzini originali Frogies Winter Classic #93859

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Calzini originali Frogies Winter Classic - Descrizione del prodotto

Cervo e volpe appartengono alla foresta e pure questi calzini blu-arancio possono diventare la vostra anima gemella - un partner ideale per un perfetto idillio invernale, anche per gli altri giorni dell'anno.Non vi piace l'inverno? Questa stagione può diventare la vostra preferita con nostri calzini Winter Classic. Il suo design migliorerà il vostro umore. Inoltre, vi riscalderanno perfettamente durante le gelide giornate invernali.Materiale: 70% cotone, 28% poliammide, 2% elastan Scegliete una confezione regalo originale per i vostri calzini:

Prodotto Calzini originali Frogies Winter Classic #93859 appartiene al gruppo di prodotti Biancheria intima, appartiene al marchio Frogies in misura 35-38, a colori blu chiaro ed è progettato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Biancheria intima -, appartiene al marchio Frogies in misura 35-38, a colori blu chiaro ed è progettato femmina.

Prodotto Calzini originali Frogies Winter Classic #93859 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biancheria intima da donna, è nell'offerta del marchio Frogies in misura 35-38, a colori blu chiaro ed è progettato femmina.

Calzini originali Frogies Winter Classic - parametri del prodotto

Calzini originali Frogies Winter Classic - cronologia prezzi e disponibilità

Calzini originali Frogies Winter Classic - altri prodotti interessanti

Calzini originali Frogies Winter Classic - come trovare l'offerta migliore?