I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Eau de Toilette CH L'Eau di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 150 ml.
Prodotto Carolina Herrera CH L'Eau Eau de Toilette da donna 150 ml appartiene al gruppo di prodotti Profumi -, appartiene al marchio Carolina Herrera.
Questo prodotto è nella categoria Profumi da donna, è nell'offerta del marchio Carolina Herrera.
Prodotto Carolina Herrera CH L'Eau Eau de Toilette da donna 150 ml è contrassegnato da un codice EAN 8411061894811.
Categoria | Profumi -, Profumi, Profumi da donna |
Marca | Carolina Herrera |
EAN | 8411061894811 |
CH L´Eau (2017) è una fragranza femminile orientale-floreale con una ricca composizione. La testa è composta da limone, arancia rossa, olio di fiori d'arancia amara (neroli), peperone rosso e spezie cardamomo. Il cuore combina fiori d'arancio e limone con zenzero, rose, tè e mate. La
Il profumo che ricorda la libertà e la spensieratezza dei giovani. Deciditi cosa che vuoi è portalo al termine! Questo non è un profumo per una donna sedentaria, ma per una ragazza o una donna in movimento, che sa quello che vuole - chi è? Questo profumo orientale-floreale fresca CH attrae con
CH Privée di Carolina Herrera è un profumo, che profuma di pelle. Questa è in realtà l'essenza principale di questo profumo. Il falcone ricorda una piccola borsa per un abito da sera. Dal design rosso-oro. Il profumo si mescola con vaniglia, cuoio e patchouli, osmanto e caviale. È stato
Eau de Parfum CH Insignia di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Toilette Carolina Herrera di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Parfum CH Pasión del marchio Carolina Herrera è una sensuale fragranza alla vaniglia da donna. Questa fragranza edificante piena di note gioiose si apre con accordi freschi di bergamotto, pera dolce e foglia rinfrescante di viola. L'aroma intenso del pepe nero del Madagascar si unisce ai
Eau de Parfum Good Girl di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 150 ml
Eau de Toilette 212 Women di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 30 ml
Eau de Toilette 212 Women di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 60 ml
Eau de Toilette 212 Women di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Parfum Carolina Herrera di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 100 ml
Very Good Girl è un profumo floreale-fruttato. Il viaggio aromatico inizia con ribes speziato, che si combinano perfettamente con litchi esotici. Ora entrano in gioco le proprietà uniche e mai completamente trasparenti di una rosa. Essendo uno degli ingredienti più importanti nella storia dei
Eau de Parfum Good Girl di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 50 ml
Eau de Parfum 212 VIP di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 125 ml
Eau de Parfum Amethyst Haze di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 100 ml
Eau de Parfum Good Girl Légére di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 80 ml
Eau de Parfum 212 VIP Rosé di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 125 ml
Eau de Parfum Good Girl Suprême di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 30 ml
Eau de Parfum Very Good Girl di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 50 ml
Eau de Parfum Very Good Girl di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 30 ml
Eau de Parfum Good Girl Légére di Carolina Herrera da donna. Il formato è quello da 50 ml
Carolina Herrera 212 VIP è un profumo orientale-vanigliata, che ti porterà nel centro della metropoli, che non dorme mai - New York. Questo profumo dolce è stato creato per persone giovani, creative e moderne, che sono sempre pronte a divertirsi. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel
L'essenza seducente femminile. Intensa sensualità e attrazione. Carolina Herrera 212 Sexy è un profumo dolce-orientale dai toni caldi e sensuali. Anche se è un profumo orientale, è adatto anche per l'uso quotidiano. Il profumo è stato lanciato sul mercato nel 2005