CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #1105923

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #1105923

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #1105923

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tote Marcie piccola di CHLOÉ in grigio, pelle di vitello, finiture color oro, battente, dettagli in rilievo, logo in rilievo sul davanti, chiusura superiore con zip, tasca interna con chiusura a zip, toppa interna con logo, due manici superiori arrotolati e removibili regolabili tracolla.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Grigio

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #1105923 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è grigio ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione a colori è grigio ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle #1105923 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, a colori grigio ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - parametri del prodotto

ColoreGrigio
TagliaGrigio
Disegnato perfemale
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaChloé
TagliaUNI
Coloregrigio
Disegnato perfemmina

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Marcie Piccola In Pelle - come trovare l'offerta migliore?