CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tote nera in pelle con cuciture in rilievo tono su tono, metalleria color oro, nappina sul fondo, manici superiori tondi, chiusura a cerniera e tasca interna con zip e tasca frontale con pattina.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione materiale è Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, versione materiale è Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Chloé in misura UNI, composizione del materiale Calf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer ed è progettato femmina.

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100% Lining: Cotton 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaChloé
TagliaUNI
MaterialeCalf Leather 100% Lining, Cotton 100%, Outer
Disegnato perfemmina

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle - altri prodotti interessanti

CHLOÉ - Borsa Piccola Marcie In Pelle - come trovare l'offerta migliore?