CIOKS Adam Link #1706894

CIOKS Adam Link #1706894

CIOKS Adam Link #1706894

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

CIOKS Adam Link - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Alimentazione elettrica. Caratteristiche: Adam link è un alimentatore piccolo e molto piatto per pedali effetto con 4 prese isolate. Offre tensioni 9 o 12 V e una corrente di uscita totale di 700 mA. Le prime due prese fisse da 9 V alimenteranno qualsiasi due Strymon o altri due pedali di media corrente. Le due prese inferiori, configurabili a 9 o 12 V, alimentano due o anche più pedali a bassa corrente standard quando vengono utilizzati con Flex Flex o catena a margherita a 3 vie Flex. Se necessario, tutte e 4 le prese isolate forniranno 9 V CC nella posizione predefinita dell'interruttore delle impostazioni. Monitoraggio LED di ogni uscita. Sono inclusi tutti i componenti per la pedaliera e 6 cavi Flex. Peso: 0,8 kg. Dimensioni: 115 x 88 x 31 mm. Paese di produzione : Polonia Alimentazione elettrica : 240V Adattatore incluso : No

Prodotto CIOKS Adam Link #1706894 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Strumenti musicali, è prodotto dal marchio CIOKS.

CIOKS Adam Link - parametri del prodotto

CIOKS Adam Link - cronologia prezzi e disponibilità

CIOKS Adam Link - altri prodotti interessanti

CIOKS Adam Link - come trovare l'offerta migliore?