Come scegliere una macchina da caffè?
19.11.2022 | Ufficio editoriale

Come scegliere una macchina da caffè?

Goditi il tuo caffè preferito al mattino o in qualsiasi momento della giornata. Diversi tipi di chicchi di caffè differiscono per aroma e gusto. Hanno diverse dimensioni, contenuto di acqua, oli, oligoelementi locali e minerali. Sperimenta la scelta del caffè. Prova diversi modi per prepararlo.

Preferisci espresso, espresso lungo, caffè americano, cappuccino o latte macchiato? Diventa un barista in un caffè di casa. Prepara un'esperienza culinaria per i tuoi cari e amici.

Preferisci Arabica, Robusta o le loro miscele? Lasciati sorprendere dai chicchi di caffè provenienti da diversi angoli del mondo. Senza latte o con latte. Chiudi gli occhi e goditi il tuo caffè con schiuma fine. Migliorare gradualmente le tecniche di base nella preparazione del caffè.



Macchine da caffè a capsule

Macchine da caffè a capsule

Cerchi una macchina da caffè che faccia il caffè con la stessa facilità, velocità e autonomia? Le macchine da caffè a capsule sono pensate per te.

I dispositivi intelligenti riconoscono la bevanda nella capsula tramite un codice a barre. Regolano automaticamente la quantità di acqua in base al tipo di caffè o tè.

Sperimenta con i sapori. Inserire una capsula adatta nel dispositivo   per la tua macchina da caffè Scegli l'intensità della bevanda. Il sistema completamente automatico imposta la temperatura e il tempo di erogazione della bevanda.

Il processo di pulizia a vapore integrato degli ugelli inizia dopo ogni utilizzo. Per il perfetto godimento di ogni tazza, utilizzare regolarmente apposite pastiglie per la pulizia e la decalcificazione . Vivi viaggi mistici attraverso il mondo esotico di migliaia di gusti di caffè.

  • piccole dimensioni compatte minor prezzo di acquisto del dispositivo ampia scelta di capsule di caffè variegata selezione di bevande al tè ampia scelta di cioccolata, bevande rinfrescanti calde e fredde spegnimento automatico dopo un certo periodo di inattività
  • non è possibile preparare da caffè appena tostato o macinato

Detergenti

Macchine da caffè a goccia

Macchine da caffè a goccia

Ami le grandi tazze di caffè caldo? Hai bisogno di un buon caffè sempre a portata di mano? Scegli le macchine da caffè a goccia .

Per il caffè filtrato è sufficiente un normale macinacaffè. Il gusto che ne risulta non è suscettibile all'esatto volume dell'acqua e alla finezza del caffè macinato.

Le macchine da caffè a goccia funzionano in modo completamente automatico . Versa dell'acqua, inserisci il filtro in carta, riempilo con il tuo caffè preferito e accendilo. Il dispositivo mantiene automaticamente l'intero processo di estrazione, il tempo di cottura e la temperatura ottimale dell'acqua intorno ai 95°C.

Prepara da 6 a 10 tazze di caffè profumato in un bollitore per thermos alla volta. Una piastra riscaldante sotto il bollitore mantiene il caffè caldo fino allo spegnimento del dispositivo.

Anche le nuove generazioni di dispositivi ti avviseranno automaticamente della necessità di pulizia. Mantieni il gusto puro del caffè. Decalcificazione! Prolungherai la vita della macchina da caffè e risparmierai anche elettricità.

  • prezzo più basso, requisiti inferiori per la macinazione del caffè, una maggiore quantità di caffè preparato in una volta, una piastra riscaldante sotto il bollitore per mantenere il caffè caldo
  • sostituzione dei filtri in carta dopo ogni preparazione del caffè

Macchine da caffè automatiche da appoggio e da incasso

Macchine da caffè automatiche da appoggio e da incasso

Completa il design della tua cucina con macchine da caffè automatiche da appoggio o da incasso. Sei un gruppo più numeroso di appassionati di caffè gustoso al lavoro?

Tutti saranno contenti della macchina da caffè con macinacaffè integrato , serbatoio per l'acqua , il caffè in grani e il caffè macinato. Se ciò non bastasse, scegli un dispositivo con contenitore del latte e attacco idrico integrato . Alta pressione del vapore intorno 19 battute e altro ancora è un parametro importante per la preparazione di un caffè eccezionale. Il controllo touch intelligente è piacevole. Premendo un pulsante si possono preparare diversi tipi di caffè o caffè con latte.

Il CoffeSensor System integrato regola automaticamente la preparazione del caffè in base al tipo di chicchi utilizzato.

Gli indicatori integrati avvertono della necessità di riempire i serbatoi.

La pulizia a vapore completamente automatica del sistema del latte mantiene un'elevata qualità dopo ogni preparazione della bevanda. La funzione di pulizia automatica e decalcificazione automatica è alla base della preparazione di un'ottima bevanda e della lunga vita del tuo dispositivo. Utilizzare pastiglie detergenti originali , pastiglie decalcificanti e filtri per l'acqua.

  • alta qualità del caffè preparato automaticamente, possibilità di preparare una bevanda da chicchi e caffè macinato, possibilità di preparare caffè con latte fresco dal contenitore del latte, pulizia a vapore e svuotamento dei tubi dopo ogni caffè
  • prezzo di acquisto più elevato, la necessità di una pulizia regolare

Macchine da caffè a leva

Macchine da caffè a leva

Prepara il tuo espresso preferito con la macchina da caffè a leva automatica. Diventa un barista di casa. Con una caffettiera a leva di alta qualità, puoi preparare una piccola bevanda espresso da 7-8 g di caffè con un volume di ca. 25 ml ad alta pressione in ca. 30 secondi. Per la sua perfetta preparazione, apprezzerai anche i chicchi di caffè opportunamente macinati nel macinacaffè integrato . Impostando con precisione la finezza della macinatura, si ottiene il volume di caffè risultante per un gusto eccezionalmente aromatico. Una pressione del vapore di ca. 20 bar e più significativamente definisce un'esperienza di caffè espresso eccezionale.

  • più adatto per la preparazione ripetuta di un espresso perfetto adatto a intenditori e caffè di altissima qualità
  • prezzo più alto

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.