Confezione regalo di calzini Frogies Box #209354

Confezione regalo di calzini Frogies Box #209354

Confezione regalo di calzini Frogies Box #209354

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Confezione regalo di calzini Frogies Box - Descrizione del prodotto

- confezione regalo di calzini originali- completato da calzini di vari produttori (Many Mornings, Kabak, Hesty socks, Spox sox)- adatto non solo come regalo di Natale- materiale: cotone, elastan, poliammide- composto da calzini mostrati nella foto 

Questo prodotto è nella categoria I regali, è prodotto dal marchio Frogies, la dimensione è 39-42, a colori Other ed è adatto femmina.

Prodotto Confezione regalo di calzini Frogies Box #209354 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Biancheria intima, appartiene al marchio Frogies in misura 39-42, a colori Other ed è progettato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Biancheria intima -, appartiene al marchio Frogies in misura 39-42, a colori Other ed è progettato femmina.

Confezione regalo di calzini Frogies Box - parametri del prodotto

ColoreOther
TagliaOther
Disegnato perfemale
CategoriaI regali, Confezione, Biancheria intima, Biancheria intima -, Calzini, Biancheria intima da donna, Calzini da donna, Calze da donna
MarcaFrogies
Taglia39-42
ColoreOther
Disegnato perfemmina

Confezione regalo di calzini Frogies Box - cronologia prezzi e disponibilità

Confezione regalo di calzini Frogies Box - altri prodotti interessanti

Confezione regalo di calzini Frogies Box - come trovare l'offerta migliore?