Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 733 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 672 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 244 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 305 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 397 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 459 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 549 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 214 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 336 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 366 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 488 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 519 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Comando a leva singola / doppia azione per azionare sia l'acceleratore che l'ingranaggio. Adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con centrali elettriche fuoribordo, entrobordo o I / O. Permette un ingranaggio facile
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La scatola è progettata per tutti i tipi di motori fuoribordo. La casa è realizzata in fibra di vetro rinforzata con nylon, i bracci sono in alluminio anodizzato. Il montaggio è possibile su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando a leva singola, doppia funzione rifinita in nero. Questa leva di comando combina l'acceleratore e il cambio di marcia in una semplice leva e viene fornita con un blocco del manubrio. Questa leva di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. La scatola di controllo B104 non è dotata di un pulsante di controllo dell'assetto. Premendo il pulsante laterale nella parte inferiore
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando - Cambio di velocità e controllo della rotazione. Applicabile a tutte le barche con motori incernierati o incorporati o Z-drive. L'installazione è una semplice regolazione su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Comando a leva singola / doppia azione per azionare sia l'acceleratore che il cambio. Adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con centrali elettriche fuoribordo, entrobordo o I / O. Caratteristiche: Permette uno
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando a leva singola, doppia funzione rifinita in nero. Questa leva di comando combina l'acceleratore e il cambio di marcia in una semplice leva e viene fornita con un blocco del manubrio. Questa leva di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Il comando acceleratore / cambio del motore monomotore montato in alto consente uno spostamento facile e sicuro evitando l'innesto accidentale dell'ingranaggio, a meno che il motore non giri al minimo. Costruito in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a due leve per due motori in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Scatola di radiazione a una leva per un motore in alluminio cromato. Premendo il pulsante sul lato inferiore della maniglia, il regime del motore può essere sollevato senza la marcia innestata, ad esempio per
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I cavi Quicksilver sono progettati pensando alle prestazioni totali del sistema. | Lunghezza: 13ft / 3‚97 m | Paese di produzione: U.S.A
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di controllo motore C2 per tutti i motori esterni e interni. Suzuki, Mariner, Yamaha, Tohatsu, Selva e Honda. Lunghezza: 275 cm. Il cavo interno è realizzato in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Alluminio marino, cromato o verniciato a polvere. La leva può essere assegnata per spegnere il quadro elettrico durante il riscaldamento. Frizione incorporata per evitare l'espirazione del gas. È possibile integrare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Mercury - Mercruiser Part #8M0082535 / Cavo acceleratore G2 12FtAcceleratore e cambio premium costruiti con filo intrecciato con armatura in acciaio inossidabile e estremità in ottone con placcatura. | Paese di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:I cavi Quicksilver sono progettati pensando alle prestazioni totali del sistema. | Lunghezza: 24ft / 7,33 m | Paese di produzione: U.S.A
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Ricambio originale Mercury / Quicksilver.Cavo di controllo Quicksilver Gen2 Premium 13 piedi Mercury Mariner | Lunghezza: 13ft / 3‚97 m | Paese di produzione: U.S.A
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Leva di comando - Cambio di velocità e controllo della rotazione. Applicabile a tutte le barche con motori incernierati o incorporati o Z-drive. L'installazione è una semplice regolazione su entrambi i lati della
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Mercury - Mercruiser Part # 8M0082533 / Cavo del cambio dell'acceleratore G2 10FtAcceleratore e cambio premium con filo intrecciato con armatura in acciaio inossidabile e estremità in ottone con placcatura. | Paese di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Cavo di comando per motori incernierati e integrati, nonché per poppieri, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: | Cavo di comando per motori fuoribordo e entrobordo e Z-drive, con cavo interno in acciaio inossidabile. Bovden è realizzato in plastica resistente ai raggi UV, resistente all'acqua salata, benzina, gasolio e olio
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Casa di controllo meccanica dell'azienda Ultraflex - per motori fuoribordo con potenza fino a 40 kW (55 CV). Scegli tra varie lunghezze di cavo da 6 'a 15'. | Paese di produzione: Italia
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Casa di controllo meccanica - monoblocco per motori marini incernierati e incorporati fino a 173 kW (235 CV). Questa cabina di comando è l'alternativa ideale allo sterzo idraulico. È dotato di un freno inverso che
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per motori di tipo standard fino a 55 CV o fino a 110 kg. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: Controllo meccanico per tipi di barche standard fino a 235 cavalli. Uscite del cavo dello sterzo in acciaio inox, rigidità regolabile dello sterzo. Copertura frontale in plastica a 90 ° per montaggio in bianco o
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Controllo motore autonomo alimentato a batteria ricaricabile con streaming WiFi. Con fino a 4 ore di autonomia della batteria agli ioni di litio incorporata, PRIME GO è la console DJ standalone definitiva, zaino in