I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le biciclette Cyclision sono nate grazie a Branislav Divinec, che ha fondato e costruito Kellys Bicycles (è stato il maggiore azionista di Kellys dal 1991 al 2017), nonché al produttore di biciclette taiwanese Titano David Lai. La filosofia del marchio è quella di creare prodotti che producano le esperienze più incredibili per i loro motociclisti. Sebbene il marchio Cyclision sia nuovo, viene fornito con una vasta esperienza. Corpo Telaio: Cyclision one, Alutec, Tapered, Peso 2200 g Forcella: SR SUNTOUR XCR32, COIL LO DS, 100 mm Testata: semiintegrata Parti BB: cartuccia Neco (122,5 mm) Dinamica Guarnitura: Shimano, FC-MT-101-2, 36-22T, 175 MM Catena: KMC Z9, Grigio-Grigio 112L R/deragliatore: SHIMANO, ALTUS, RD-M370-S F/deragliatore: SHIMANO, ALTUS, FD-M2020-TS, 34,9 MM Comandi: SHIMANO, SL-M2010, ALTUS, Rapidfire Plus Leve freno: SHIMANO, BL-MT200 Freni: SHIMANO, BR-MT200 Dischi freno: SHIMANO, SM-RT10, F-160 mm, R-160 mm, Center Lock Ruote Pignone: SHIMANO, CS-HG200-9, 9 VELOCITÀ, 11-34 D Mozzi: Shimano, TX505 Disc Center Lock, 32 fori Pneumatici: Chaoyang PHANTOM DRY 29x2.20; 27,5x2,20 Cerchi: JHT, lega, doppio strato, 32 fori, con occhielli Comfort Sella: Cyclision one, 100% poliuretano Reggisella: Cyclision one, diam 30.9 mm, lunghezza: XL / L / M 350 mm; S/XS 300 mm Manopole: Cyclision one, Basic Pedali: plastica 3 Manubrio: Cyclision one, Alloy Rise, diam 31.8 mm, rise 25 mm, larghezza: XL/L/M 720 mm; S 700 mm Attacco manubrio: Cyclision one, diam 28,6 mm, foro barra 31,8 mm, lunghezza 70 mm Dimensioni della bicicletta : M Forcella : SR Suntour XCR32 Coil LO DS Cerchioni : JHT Alloy Corsa della sospensione : 100 mm Forcella : 100 mm Manubrio : 720 mm Utilizzo Bikesport : XC Deragliatore posteriore : Shimano Altus RD-M370-S Pneumatici : Chaoyang Phantom Dry Colore : Turchese Catena : KMC Z9 Reggisella : 350 mm Paese di produzione : Cina Reggisella : Cyclision One Diametro ruote : 29/28' (622 mm) Reggisella : 31,8 mm Materiale : Alluminio Reggisella : 30,9 mm Colore : Nero Sella : Cyclision One Guarnitura : Shimano FC-MT101 Pedali : Materie plastiche Cerchioni : 32H Cassetta : 11-34T Colore secondo il produttore : Cyan Night Impugnatura : Cyclision One Basic Movimento centrale : Neco Cartridge (122.5mm) Manubrio : Cyclision One Rise Alloy Telaio : Cyclision One Aluminium, Tapered Cassetta : Shimano CS-HG200-9 Anno modello : 2022 Cuscinetti sterzo : Semi-integrated Reggisella : Cyclision One Tipo di bicicletta : XC Freno : 160 mm Freno : Shimano BR-MT200 Guarnitura : 22T Marchio del gruppo di componenti : Shimano Progettato in : Slovacchia Forcella : Speed Lockout Tipo di freno : Disco idraulico Mozzi : Shimano HB-TX505 Guarnitura : 36T Deragliatore anteriore : Shimano Altus FD-M2020-TS Numero di marcia : 2x9 Comandi : Shimano Altus SL-M2010 Gruppo componenti : Shimano Altus Reggisella : 70 mm
Prodotto Cyclision Corph 5 MK-II Cyan Night M viene assegnato un codice EAN 8581130003564.
Colore | Black Turquoise |
Taglia | Black Turquoise |
Materiale | Aluminium |
Categoria | Biciclette |
EAN | 8581130003564 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Zodin - grande amico per viaggi o lavoro. Componenti di alta qualità e comprovati da anni del marchio Shimano e la forcella SR Suntour garantiranno il tuo comfort. Il ciclismo gode di una crescente attenzione - nella
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Zodya - grande amico per viaggi o lavoro. Componenti di alta qualità e comprovati da anni del marchio Shimano e la forcella SR Suntour garantiranno il tuo comfort. Il ciclismo gode di una crescente attenzione - nella
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Salite, discese, giri intorno allo spot locale. Ottimo design e scelta per tutti i livelli di motociclisti. E-Pantera Current offre l'iconico telaio Triple Triangle e l'assistenza di Shimano STePS per andare più
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:HID è un casco MTB leggero con 25 fori di ventilazione. La forma del casco è stata studiata per soddisfare la massima protezione possibile della testa e della nuca del ciclista. Il grande scudo protegge gli occhi
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Nell'azienda DEMA, cercano sempre di essere un passo avanti. Questa è la ragione dell'incessante miglioramento delle biciclette, sia tecniche che visive. TECNOLOGIE HPC La maggiore efficienza nel trasferimento di
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Nell'azienda DEMA, cercano sempre di essere un passo avanti. Questa è la ragione dell'incessante miglioramento delle biciclette, sia tecniche che visive. TECNOLOGIE HPC La maggiore efficienza nel trasferimento di