I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le biciclette Cyclision sono nate grazie a Branislav Divinec, che ha fondato e costruito Kellys Bicycles (è stato il maggiore azionista di Kellys dal 1991 al 2017), nonché al produttore di biciclette taiwanese Titano David Lai. La filosofia del marchio è quella di creare prodotti che producano le esperienze più incredibili per i loro motociclisti. Sebbene il marchio Cyclision sia nuovo, viene fornito con una vasta esperienza. Corpo Telaio: Cyclision one, Alutec, Tapered, Peso 2200 g Forcella: SR SUNTOUR XCR32, COIL LO DS, 100 mm Testata: semiintegrata Parti BB: cartuccia Neco (122,5 mm) Dinamica Guarnitura: Shimano, FC-MT-101-2, 36-22T, 175 MM Catena: KMC Z9, Grigio-Grigio 112L R/deragliatore: SHIMANO, ALTUS, RD-M370-S F/deragliatore: SHIMANO, ALTUS, FD-M2020-TS, 34,9 MM Comandi: SHIMANO, SL-M2010, ALTUS, Rapidfire Plus Leve freno: SHIMANO, BL-MT200 Freni: SHIMANO, BR-MT200 Dischi freno: SHIMANO, SM-RT10, F-160 mm, R-160 mm, Center Lock Ruote Pignone: SHIMANO, CS-HG200-9, 9 VELOCITÀ, 11-34 D Mozzi: Shimano, TX505 Disc Center Lock, 32 fori Pneumatici: Chaoyang PHANTOM DRY 29x2.20; 27,5x2,20 Cerchi: JHT, lega, doppio strato, 32 fori, con occhielli Comfort Sella: Cyclision one, 100% poliuretano Reggisella: Cyclision one, diam 30.9 mm, lunghezza: XL / L / M 350 mm; S/XS 300 mm Manopole: Cyclision one, Basic Pedali: plastica 3 Manubrio: Cyclision one, Alloy Rise, diam 31.8 mm, rise 25 mm, larghezza: XL/L/M 720 mm; S 700 mm Attacco manubrio: Cyclision one, diam 28,6 mm, foro barra 31,8 mm, lunghezza 70 mm Movimento centrale : Neco Cartridge (122.5mm) Comandi : Shimano Altus SL-M2010 Reggisella : Cyclision One Cerchioni : JHT Alloy Sella : Cyclision One Corsa della sospensione : 100 mm Cuscinetti sterzo : Semi-integrated Cassetta : Shimano CS-HG200-9 Catena : KMC Z9 Cassetta : 11-34T Tipo di freno : Disco idraulico Deragliatore posteriore : Shimano Altus RD-M370-S Telaio : Cyclision One Aluminium, Tapered Impugnatura : Cyclision One Basic Deragliatore anteriore : Shimano Altus FD-M2020-TS Colore : Arancione Guarnitura : Shimano FC-MT101 Manubrio : Cyclision One Rise Alloy Gruppo componenti : Shimano Altus Anno modello : 2022 Materiale : Alluminio Mozzi : Shimano HB-TX505 Marchio del gruppo di componenti : Shimano Tipo di bicicletta : XC Reggisella : 70 mm Paese di produzione : Cina Diametro ruote : 29/28' (622 mm) Reggisella : 31,8 mm Utilizzo Bikesport : XC Guarnitura : 22T Pedali : Materie plastiche Forcella : SR Suntour XCR32 Coil LO DS Forcella : Speed Lockout Forcella : 100 mm Freno : 160 mm Reggisella : 30,9 mm Numero di marcia : 2x9 Progettato in : Slovacchia Manubrio : 720 mm Reggisella : 350 mm Colore secondo il produttore : Florida Orange Pneumatici : Chaoyang Phantom Dry Freno : Shimano BR-MT200 Dimensioni della bicicletta : L Cerchioni : 32H Guarnitura : 36T Reggisella : Cyclision One
Prodotto Cyclision Corph 5 MK-II Florida Orange L 2022 è descritto dal codice EAN 8581130003632.
Colore | Orange |
Taglia | Orange |
Materiale | Aluminium |
Categoria | Software, Biciclette |
EAN | 8581130003632 |
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Zodin - grande amico per viaggi o lavoro. Componenti di alta qualità e comprovati da anni del marchio Shimano e la forcella SR Suntour garantiranno il tuo comfort. Il ciclismo gode di una crescente attenzione - nella
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Zodya - grande amico per viaggi o lavoro. Componenti di alta qualità e comprovati da anni del marchio Shimano e la forcella SR Suntour garantiranno il tuo comfort. Il ciclismo gode di una crescente attenzione - nella
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Un ferro da giocatore con l'aspetto preferito dai tour e la pura sensazione di una lama premium, che offre un controllo totale: ZX7 Mk II offre tutto. Caratterizzato da una forma compatta, linea superiore stretta,
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il CrossMark II migliora la velocità del suo predecessore migliorando l'aderenza nelle condizioni intermedie. La leggendaria cresta centrale continua a volare su hardpack e il disegno del battistrada aggiornato offre
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Con le manopole laterali prese in prestito dal leggendario Minion DHF, ma allargate per fornire più supporto, le curve DHR II come nessun altro. Il battistrada centrale presenta bordi d'attacco a rampa per migliorare
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La rivoluzione per le E-MTB. Il primo vero specialista di E-MTB per All Mountain ed Enduro. Consente una guida senza compromessi anche in salita, richiede una forte accelerazione e consente una guida tecnica sui
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:IL PNEUMATICO A GRAVITÀ DEFINITIVA. Indiscutibilmente il favorito tra gli atleti di Schwalbe Downhill ed Enduro. Caratteristiche a tutto tondo perfette per quasi tutte le piste e le condizioni. Il sofisticato profilo
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:La rivoluzione per le E-MTB. Il primo vero specialista di E-MTB per All Mountain ed Enduro. Consente una guida senza compromessi anche in salita, richiede una forte accelerazione e consente una guida tecnica sui
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Lo pneumatico per gravità definitivo. Indiscutibilmente il favorito tra gli atleti Schwalbe Downhill ed Enduro. Caratteristiche a tutto tondo perfette per quasi tutte le piste e le condizioni. Il sofisticato profilo
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Indiscutibilmente il favorito tra gli atleti di Schwalbe Downhill ed Enduro. Caratteristiche allround perfette per quasi tutte le piste e le condizioni. Il sofisticato profilo intermedio è combinato con le migliori
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una
Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Il Maxxis High Roller II utilizza un design del battistrada aperto e aggressivo destinato a trovare trazione in condizioni sciolte. Un ampio canale tra le manopole centrali e le manopole laterali fornisce una