DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #318868

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #318868

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #318868

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - Descrizione del prodotto

Rosa pastello, pelle di vitello, placca con logo, chiusura superiore con zip, scomparto unico, tasca interna con zip, due manici tondi, ciondolo con logo e tracolla regolabile e rimovibile.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #318868 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Prodotto DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #318868 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, a colori rosa, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins ed è progettato femmina.

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano, Pastelli
MarcaDKNY
TagliaUNI
Colorerosa
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - altri prodotti interessanti

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - come trovare l'offerta migliore?