DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #319253

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #319253

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #319253

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa di DKNY in pelle di vitello, chiusura superiore con cerniera scomparto principale, due manici superiori arrotolati, tracolla staccabile regolabile, tasca interna chiusa da zip, targa logata.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #319253 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Prodotto DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle #319253 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins ed è progettato femmina.

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaDKNY
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - altri prodotti interessanti

DKNY - Borsa A Mano Paige In Pelle - come trovare l'offerta migliore?