DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle #1815640

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle #1815640

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle #1815640

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla Bryant in pelle di DKNY. Colore rosa chiaro, pelle di vitello, finitura testurizzata, logo lettering color oro, toppa interna con logo, chiusura superiore con zip, tracolla removibile, scomparto principale, fodera con stampa logo e tasca interna con zip.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Prodotto DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle #1815640 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio DKNY in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins ed è progettato femmina.

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaDKNY
TagliaUNI
Coloremarrone
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle - altri prodotti interessanti

DKNY - Borsa A Tracolla Bryant In Pelle - come trovare l'offerta migliore?