DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle #1815689

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle #1815689

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle #1815689

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 170 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a tracolla in pelle con logo Bryant di DKNY di colore nero, pelle di vitello, scritta con logo color oro, finiture color oro, toppa interna con logo, chiusura superiore con zip, tracolla regolabile e removibile, manico singolo superiore, scomparto principale, chiusura con zip interna tasca e fodera con stampa logo.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Nero

Prodotto DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle #1815689 appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è nero, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, lo trovi nell'e-shop Tessabit.com ed è personalizzato femmina.

Prodotto DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle #1815689 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio DKNY in misura UNI, a colori nero, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins nell'offerta dell'e-shop Tessabit.com ed è progettato femmina.

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle - parametri del prodotto

ColoreNero
TagliaNero
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla
MarcaDKNY
TagliaUNI
Colorenero
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina
E-shopTessabit.com

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle - altri prodotti interessanti

DKNY - Borsa A Tracolla Byant In Pelle - come trovare l'offerta migliore?