DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola #1017932

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola #1017932

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola #1017932

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola - Descrizione del prodotto

Marrone, rifiniture in pelle, stampa con logo all-over, logo in lettere color oro, dettagli color oro, due manici tondi, manico superiore con catena, tracolla regolabile e rimovibile, chiusura superiore con zip, scomparto unico, pouch rimovibile, fessura portacarta interna, applicazione interna con logo, fodera con logo stampato e modello rettangolare rigido.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Questo prodotto è nella categoria Borse in pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Prodotto DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola #1017932 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borsa per lettere, appartiene al marchio DKNY in misura UNI, la variante colore è marrone, dal materiale >Leather100 %, Furs & Skins ed è adatto femmina.

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeFurs & Skins->Leather100 %
CategoriaBorse, Borsette, Borse in pelle, Borse di pelle, Borsa per lettere
MarcaDKNY
TagliaUNI
Coloremarrone
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins
Disegnato perfemmina

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola - cronologia prezzi e disponibilità

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola - altri prodotti interessanti

DKNY - Borsa Shopping Otto Piccola - come trovare l'offerta migliore?