DRUMOHR - Polo Classica #303667

DRUMOHR - Polo Classica #303667

DRUMOHR - Polo Classica #303667

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

DRUMOHR - Polo Classica - Descrizione del prodotto

Polo di cotone a maniche corte a maniche corte blu navy da Drumohr con maglietta in maglia, tag mini logo, colletto Polo, pianta anteriore a bottone, maniche corte e orlo dritto.. Questo prodotto è in taglia XXL e il colore è Blu

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Camicie a maniche corte, è prodotto dal marchio Drumohr, è fatto di dimensioni 2XL, a colori blu, dal materiale 100% COTONE ed è progettato maschio.

Prodotto DRUMOHR - Polo Classica #303667 appartiene al gruppo di prodotti magliette polo, appartiene al marchio Drumohr, in misura 2XL, nella versione a colori blu, dal materiale 100% COTONE ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Magliette con maniche corte, appartiene al marchio Drumohr, in misura 2XL, la variante colore è blu, versione materiale è 100% COTONE ed è progettato maschio.

DRUMOHR - Polo Classica - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato permale
Materiale100%COTONE
CategoriaManiche, maglie, Camicie a maniche corte, magliette polo, Magliette con maniche corte
MarcaDrumohr
Taglia2XL
Coloreblu
Materiale100% COTONE
Disegnato permaschio

DRUMOHR - Polo Classica - cronologia prezzi e disponibilità

DRUMOHR - Polo Classica - altri prodotti interessanti

DRUMOHR - Polo Classica - come trovare l'offerta migliore?