Felpa da donna Fruit of the Loom Basic #138854

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic #138854

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic #138854

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic - Descrizione del prodotto

- tessuto a riccio - cappuccio con cordoncino- maniche lunge- cerniera coperta- Cintura e polsini a costine- tasche frontaliMateriale: 80% cotone, 20% poliestere

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Camicie da donna, è nell'offerta del marchio Fruit of the Loom, è fatto di dimensioni XS, versione a colori è grigio ed è progettato femmina.

Prodotto Felpa da donna Fruit of the Loom Basic #138854 appartiene al gruppo di prodotti Top da donna, appartiene al marchio Fruit of the Loom, la taglia corrisponde all'etichetta XS, versione a colori è grigio ed è adatto femmina.

Questo prodotto è nella categoria Cinture da donna, è nell'offerta del marchio Fruit of the Loom, è fatto di dimensioni XS, versione a colori è grigio ed è progettato femmina.

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic - parametri del prodotto

Coloregrigio
Tagliagrigio
Disegnato perfemale
CategoriaManiche, Felpe, Felpa, Tessuti, Camicie da donna, Top da donna, Coperte, Cinture da donna, Felpe da donna, Coperte da donna
MarcaFruit of the Loom
TagliaXS
Coloregrigio
Disegnato perfemmina

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic - cronologia prezzi e disponibilità

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic - altri prodotti interessanti

Felpa da donna Fruit of the Loom Basic - come trovare l'offerta migliore?