Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 170 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione:Le scarpe da trekking in pelle piena sembrano robuste, ma il loro peso è basso. Ogni componente e materiale delle scarpe da trekking impermeabili è stato accuratamente selezionato. L'impermeabilità è assicurata dalla membrana GTX e la suola Vibram® Winkler assicura una buona trazione anche su superfici scivolose. Le scarpe sono adatte per una vasta gamma di attività all'aperto, dall'escursionismo all'abbigliamento casual. Specifiche: Tomaia: pelle nabuk da 2,2 mm Intersuola: gomma microporosa a doppia densità reattiva Supporto: FrameFlex Lite nylon Suola: Vibram G-Diamond S215 Suola: Vibram ® Winkler La membrana Gore-Tex® Sierra impermeabile e traspirante offre protezione e traspirabilità La soletta FrameFlex Lite fornisce una stabilità solida Le intersuole in gomma microporosa offrono un'ammortizzazione leggera e reattiva ADD (Anatomically Directed Design) offre prestazioni straordinarie dall'interno verso l'esterno Il blocco del laccio sul collo del piede consente opzioni di tensione dell'allacciatura; ganci hardware sul polsino Bordo in gomma a 360 ° per protezione aggiuntiva e resistenza all'usura I cuscinetti malleolari differenziali creano un'imbottitura asimmetrica attorno alle ossa della caviglia per adattarsi alla forma naturale delle caviglie, fornendo comfort e sicurezza Le linguette anatomiche dello stivale forniscono ulteriore supporto e comfort Membrana: Gore-Tex Genere: Femminile Colore secondo il produttore: Marrone Fascia di età: Adulto;Junior Stagione: Autumn;Spring;Inverno;Estate Peso: 680 g Peso (g): 680.0 Taglia EU: 40 Altezza del gambale: Scarpe alte Tipo di attività: Hiking;Trekking Taglia US: 7,5 Colore: Marrone Strato superiore: Pelle Materiale: Pelle Paese di produzione: Italia Taglia UK: 6,5

Prodotto Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna appartiene al gruppo di prodotti Scarpe da donna dal marchio Garmont, la dimensione è 40, versione a colori è Brown, dal materiale Leather, lo puoi trovare in negozio Muziker.it ed è destinato femmina, unisex.

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna - parametri del prodotto

ColoreBrown
TagliaBrown
Disegnato perfemale
MaterialeLeather
CategoriaSoftware, Scarpe, Scarpe da donna
MarcaGarmont
Taglia40
ColoreBrown
MaterialeLeather
Disegnato perfemmina, unisex
E-shopMuziker.it

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna - cronologia prezzi e disponibilità

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna - altri prodotti interessanti

Garmont Nebraska GTX Marrone 40 Scarpe outdoor da donna - come trovare l'offerta migliore?