Giocattoli per i più piccoli
18.09.2022 | Ufficio editoriale

Giocattoli per i più piccoli

I giocattoli per i più piccoli sono i primi giocattoli a contatto con l'ambiente circostante. Sviluppa la loro curiosità e capacità di esplorare qualcosa di nuovo. Consenti ai più piccoli di maneggiare materiali diversi, esplora i giocattoli con tutti i sensi. Scegli giocattoli certificati di alta qualità e sicuri per la salute, contrassegnati dal marchio CE. Gli standard di sicurezza europei sono i più severi al mondo.



Morsi

Morsi

I tuoi bambini stanno facendo i denti? Sono irrequieti, noti un aumento della sbavatura? Aiutali a superare le loro ansie e le loro prime difficoltà. Circondali di dentifricio.

Oltre a stimolare le gengive, aiuteranno a sviluppare la presa, le capacità motorie e la coordinazione dei movimenti delle mani e della vista.

Sono anche i primi spazzolini da massaggio. Seguire le raccomandazioni per l'uso in base all'età del bambino. Le caratteristiche più importanti sono

  • rinfrescante e alleviando l'infiammazione delle gengive
  • stimolazione del morso e della masticazione per lo sviluppo della mascella
  • facile pulizia
  • sviluppo della percezione di forme e colori
  • riconoscere diversi materiali per durezza
  • identificazione di diverse strutture superficiali
  • sviluppano capacità motorie grossolane e capacità di afferrare

Sonagli

Sonagli

Intrattieni il bambino a lungo con suoni piacevoli. I sonagli sono il primo giocattolo più utilizzato.

Oltre alla funzione di mordere i denti per alleviare il dolore e il prurito, consentono di esplorare il mondo dei suoni.

Il tintinnio, lo squillo, il fruscio della pioggia li calma . Supportare lo sviluppo della naturale curiosità del bambino.

  • ti permettono di esplorare il mondo dei suoni e della musica

Sonagli

Ciucci

Ciucci

Oltre alla funzione base di nutrire il bambino, il ciuccio è uno strumento insostituibile per il suo corretto sviluppo. Un ciuccio di qualità è costituito da un unico pezzo di materiale.

La gomma naturale è resistente ai morsi e assomiglia di più al piacevole e caldo tocco della pelle.

I ciucci sono ideali per dormire. Un cinturino aggiuntivo permette di appenderlo al passeggino o alla culla. Una catena per ciuccio può anche essere un'aggiunta interessante al kit di un bambino. Proteggi le tettarelle dallo sporco. In viaggio apprezzerai le custodie e le scatole per i ciucci .

  • il lattice naturale ricorda di più la forma della pelle naturale imitando il capezzolo della mamma stimola l'effetto di suzione i succhietti favoriscono la corretta respirazione attraverso il naso aiutano la corretta posizione della lingua rispetto al palato la forma anatomica del ciuccio aiuta il corretto sviluppo della mascella del bambino

Ciucci

Giocattoli per passeggini

Giocattoli per passeggini

Sviluppa la capacità del bambino di toccare e sentire. I giocattoli per passeggini sono l'ideale per questo. Scegli allegri giocattoli appesi e giocattoli interattivi . Manterranno l'attenzione del bambino.

Contengono diversi elementi divertenti. Stimolare l'attenzione e lo sviluppo della percezione sensoriale. Sono accattivanti, frusciano, tintinnano, giocano, lampeggiano. Si distinguono per il colore e per i materiali piacevoli al tatto.

Quando vengono maneggiati, ruotano, oscillano, ondeggiano o ruotano a spirale . Il materiale più comune è un peluche piacevole e morbido.

  • ideale per le mani dei bambini piccoli, sviluppo motorio fine

Animali di peluche

Animali di peluche

I peluche per i più piccoli sono un compagno insostituibile per coccolarsi e addormentarsi. Accompagnano il bambino fino all'età adulta. Trova l'animale di pezza dei sogni per il tuo bambino dal regno degli animali, delle fiabe, dei principi e delle principesse o di altri simpatici personaggi.

Il tuo orsacchiotto o elefante preferito è il re degli animali di peluche? Nella stanza, in viaggio, a letto, scegli un compagno adatto.

I giocattoli con un proiettore trasformano il soffitto della stanza in un cielo scintillante pieno di stelle. Verranno riprodotte melodie di canti, cinguettii di uccelli o piacevoli suoni della natura.

  • i peluche danno un senso di sicurezza e benessere, sono ideali per coccolarsi e sviluppare sentimenti

Vasca da bagno e giochi d'acqua

Vasca da bagno e giochi d'acqua

I giochi da bagno e acquatici multifunzionali attirano l'attenzione muovendosi, spruzzando acqua, emettendo suoni o lampeggiando. I tuoi piccoli non vorranno più lasciare il bagno.

Le tasche in rete per i giochi d'acqua ne facilitano la conservazione. Dopo il riempimento, puoi fissarli facilmente con ventose o velcro sopra la vasca. Tieni sempre tutto a portata di mano.

Fai il bagno al tuo bambino in sicurezza nella vasca da bagno o nel bagnetto . Prendi un comodo lettino per la vasca da bagno . L'inclinazione ideale mantiene la testa fuori dall'acqua e puoi lavare comodamente il bambino.

  • creano vari effetti divertenti nell'acqua, fenomeni fisici stimolano i sensi e la percezione del mondo circostante

Lettini per bambini

Lettini per bambini

Metti il tuo bambino lavato a riposare nel lettino , in cui si sentirà a suo agio. I lettini sono indipendenti su gambe stabili. Sono dotati di poggiatesta, cintura di sicurezza e barra per appendere i giocattoli. Calma e fai addormentare il tuo bambino con i suoni e le vibrazioni piacevoli del lettino.

Una variante è un nido per i bambini da posizionare sul letto. Sono piacevolmente morbidi e i bambini si sentono al sicuro come nella pancia della madre. Sia tu che il tuo bambino li adorerete.

  • la possibilità di modificare l'altezza e la posizione del bambino, la possibilità di trasformare il lettino in una culla o in un dondolo, sono un'aggiunta moderna ai tuoi interni, coinvolgono il bambino nella vita familiare quando non dorme, sono adatto anche per viaggiare

Gioca a coperte e materassini

Gioca a coperte e materassini

I tappetini e le coperte da gioco sono l'ideale per il divertimento indisturbato dei bambini. Sono adatti per essere riposti sul pavimento. Garantire la sicurezza del bambino e attirare la sua attenzione con attività divertenti.

Consenti ai bambini di manipolare i giocattoli sulla struttura di arrampicata rimovibile. Il cuscinetto in schiuma isolante li proteggerà dal freddo . Servirà benissimo come coperta da picnic durante le tue passeggiate.

Assicurati di controllare i fasciatoi . Puoi usarli per giocare a casa o per il cambio igienico dei pannolini ovunque sulla strada. Arrotolateli in un rotolo e il gioco è fatto. Oppure porta con te i fasciatoi usa e getta.

  • superficie antiscivolo contro lo scivolamento sul pavimento per il sollevamento sicuro della testa, il gattonare o il primo alzarsi adatto al riposo e al gioco
  • fasciatoi fasciatoio usa e getta

Bambole per i più piccoli

Bambole per i più piccoli

Le bambole allegre, raffiguranti i personaggi di bambine e bambini, sono compagni insostituibili per il sano sviluppo di un bambino. Le relazioni con i partner vengono create quando si gioca con le bambole.

Hanno caratteristiche realistiche e sono realizzati con materiali tessili e PVC innocui. Sono facili da pulire. Spesso sostituiscono un fratello o un amico.

Le bambole di pezza sono particolarmente popolari. Ti manca una bambola che piange o una bambola che emette suoni realistici? Non importa, l'offerta è ampia.

  • morbido e piacevole al tatto

Bambole

vasini

vasini

Non puoi farlo senza un vasino. I vasini anatomici di alta qualità garantiscono la corretta posizione seduta del bambino. Allo stesso tempo, sono anche un giocattolo per rendere più piacevole il bisogno atteso.

Hanno forme colorate e creative di vari animali o macchinine. Sono dotati di maniglie.

Possono emettere suoni realistici per attirare l'attenzione. I bambini impareranno ad andare al vasino in modo giocoso.

  • facile manutenzione igienica

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.