Giochi e giocattoli per i bambini più grandi
08.11.2022 | Ufficio editoriale

Giochi e giocattoli per i bambini più grandi

Giochi e giocattoli creativi, interattivi, didattici o educativi sono la migliore preparazione per i tuoi bambini per una vita di successo. Divertiti con i puzzle e progetta edifici nello spazio 3D. Sviluppare competenze linguistiche e conoscenza delle lingue straniere. Consenti ai bambini di fare esercizio all'aria aperta in compagnia dei loro coetanei. Consenti loro di competere e affermarsi nel collettivo.



Giocattoli creativi

Giocattoli creativi

I giocattoli creativi sviluppano l'immaginazione, il pensiero, la fantasia e il coordinamento delle mani dei bambini. Lascia che i tuoi piccoli riparatori creino i propri ornamenti di perline. Lascia che i bambini modellino, taglino, disegnino, dipingano o ricamino. Lascia che creino i loro mosaici 3D. Incredibili set creativi sono preparati proprio per loro. Le immagini da grattare sono un'attività divertente per mani agili. Soggetto e contenuto includono tutte le aree della vita.


Giocattoli educativi

Giocattoli educativi

Hai un ricercatore, un esploratore a casa? Allora i giocattoli educativi sono la scelta giusta. I tuoi piccoli possono scoprire i principi della matematica, della fisica, della meccanica e dell'aerodinamica. Lascia che osservino le basi della gravità o l'interazione dei giocattoli magnetici. Migliora tutte le abilità dei tuoi figli. Trattali con una varietà di kit sperimentali.


Giocattoli interattivi

Giocattoli interattivi

I moderni giochi e giocattoli interattivi insegnano una lingua straniera in modo giocoso. I dizionari Touch offrono varie immagini tematiche. I bambini impareranno il loro nome, proprietà e traduzione in una lingua straniera. Il dizionario contiene parole, canzoni e istruzioni in entrambe le lingue.

Che ne dici di un quaderno per bambini per lo sviluppo del pensiero logico, della percezione o del giudizio? Il tuo bambino giocherà come un adulto. Contengono molte attività di apprendimento.

  • sviluppo del patrimonio linguistico in varie lingue del mondo, acquisizione della corretta pronuncia, ampliamento delle conoscenze

Giocattoli didattici

Giocattoli didattici

I giocattoli didattici praticano efficacemente le abilità e le conoscenze acquisite dei bambini. Conosci i segnali stradali. È la base di un viaggio sicuro verso la scuola. Esercitati a scrivere lettere, numeri o forme e immagini diverse sulla lavagna. Assembla vari puzzle magnetici o di legno. Inserisci le forme nei buchi, muoviti nei labirinti.


Giocattoli musicali

Giocattoli musicali

I giocattoli musicali accompagnano il bambino dall'infanzia all'età adulta. Scopri nuovi suoni con il tuo piccolo musicista.

Prova diversi strumenti musicali per bambini . La batteria, la tastiera e gli strumenti a fiato per bambini consentono di conoscere l'intera gamma di suoni e melodie.

Oppure hai un cantante promettente a casa. Cantare con un microfono per karaoke per bambini insegnerà loro il ritmo e la melodia corretti delle loro canzoni preferite.

Sostieni il futuro virtuoso con violini o chitarre per bambini. Preparali per le esibizioni accanto al fuoco o nella sala davanti al pubblico.


Bambole e macchinine

Bambole e macchinine

Regala alle tue piccole principesse le bambole di un cartone animato o film preferito. Lascia che sognino e inventino le loro storie.

Circondali di bambole con i capelli lunghi, che camminano, parlano, vere o da favola. Hai già una bambola Maša o degli eroi della Paw Patrol ?

Camion, escavatori, auto della polizia, dei vigili del fuoco o militari sono il sogno di ogni ragazzo. La soddisfazione e la gioia dei vostri bambini mentre giocano saranno la vostra ricompensa.


Bambole

Libri per bambini

Libri per bambini

Insegna ai tuoi figli a lavorare con un libro fin dalla tenera età. Leggi loro fiabe e storie sulla lotta tra il bene e il male.

Disegna, dipingi, colora i libri da colorare per bambini . Controllare la corretta posizione di seduta durante la lettura e il disegno.

I libri per bambini sono pieni di immagini accattivanti, grafica chiara e testi semplici per una facile comprensione. Pratica memoria, concentrazione e vocabolario.


Giochi per PC e console di gioco

Giochi per PC e console di gioco

Ci sono anche vantaggi positivi nel giocare con i giochi per computer in modo sensato. Praticano concentrazione e logica. Elabora la tua strategia e mostra le tue abilità.

Gioca a partite per uno, due o in rete per squadre intere.

Se vuoi essere davvero pronto per giocare, controlla i requisiti hardware il tuo computer da gioco . Equipaggiati con accessori di gioco di qualità. Resta un passo avanti al tuo compagno di squadra e vinci.


Tastiere da gioco

Giocattoli di legno

Giocattoli di legno

Il legno è uno dei più antichi materiali naturali per il gioco. I giocattoli in legno sono ancora oggi apprezzati per la loro superficie piacevole e calda. Regala ai tuoi bambini i moderni giocattoli ecologici. Bambole, animali, automobili e treni, case o strumenti musicali in legno.

I giocattoli a motore in legno sono pieni di sorprese.

Rendi felice il tuo costruttore con i blocchi di legno .

Girare, stringere, infilare, sviluppare curiosità e voglia di imparare qualcosa di nuovo.

  • il legno è un materiale naturale rinnovabile con una maggiore durata

Giocattoli di legno

Giocattoli 3D spaziali

Giocattoli 3D spaziali

Giochi e giocattoli 3D supportano l'immaginazione spaziale. Spesso sono divertenti per tutta la famiglia. I pupazzi 3D sono destinati ai bambini più piccoli. Personaggi da favola, animali, mezzi di trasporto, case e castelli prendono vita nello spazio. Divertiti a mettere insieme puzzle 3D con soggetti di ogni ceto sociale. Esercita la tua immaginazione. Il gran numero di pezzi offre intrattenimento anche per più giorni.


Giochi d'acqua

Giochi d'acqua

Rendi la vacanza dei tuoi bambini una giornata divertente con i giocattoli gonfiabili. Palloni, sdraio e gommoni di varie forme e dimensioni faranno divertire tutta la famiglia. Porta con te i moderni paddleboard . Pagaia e pratica l'equilibrio in piedi. Non dimenticare giubbotti di sicurezza e di salvataggio. Lo snorkeling con maschera a pieno facciale e pinne ti permetterà di esplorare comodamente e in sicurezza il mondo sottomarino. I set gonfiabili per pallavolo, pallanuoto o basket sono garantiti per far divertire tutti i tuoi amici.


Costumi da bagnoPaddleboardScarpe in neopreneGonfiabiliSport acquaticiScarpe per l'acqua

Giocattoli di sabbia

Giocattoli di sabbia

Giocare con la sabbia è una delle attività per bambini più grandi. Modellare, lanciare o spruzzare. Un pozzo inesauribile di divertimento. Stampi per dolci, rastrelli, secchi, carriole e macchinine sono l'attrezzatura di base per giocare con la sabbia.

Hai già una sabbiera a casa? Ne hai bisogno per il terrazzo o il giardino? Ti piace la sandbox a forma di conchiglia o come tavolo da lavoro? Legno o plastica? E non dimenticare la cinetica sabbia multicolore.


Giocattoli per il giardino e all'aperto

Giocattoli per il giardino e all'aperto

Lascia che i tuoi bambini scappino all'aria aperta all'aria aperta. Diversificare il loro tempo libero lanciando dischi volanti, Twist Frisbee o vari giochi con la palla.

Una tenda per bambini o una casetta da giardino sarà il regno dell'immaginazione dei bambini. Raccontano i loro sogni segreti mentre giocano con bambole e automobili.

Posiziona in giardino parchi giochi per bambini di alta qualità con strutture per l'arrampicata, tappeti elastici, scivoli, altalene sospese e reti.

Crea uno spazio per i giochi di flipper, per lanciare a un bersaglio o in porta.

Ai tuoi piccoli aiutanti non devono assolutamente mancare le attrezzature per bambini con attrezzi per un piccolo fai-da-te o giardiniere.

D'estate i vostri bambini apprezzeranno sicuramente i giochi d'acqua in piscina .

  • le attività sportive distolgono l'attenzione da telefoni cellulari o tablet e supportano la socializzazione nel collettivo

Calpestare i giocattoli

Calpestare i giocattoli

I giocattoli a pedali incoraggiano il movimento sano grazie al loro stesso potere. Trova il triciclo o il quadriciclo giusto per i futuri corridori. Consenti ai bambini di provare a guidare un'auto o un trattore con rimorchio. Corsa, carico, trasporto. Il controllo di giocattoli realistici realizzati con materiali di alta qualità è la preparazione per una futura professione.


Auto elettriche per bambini

Auto elettriche per bambini

Le auto elettriche per bambini sono destinate a piccoli guidatori coraggiosi. La sicurezza del conducente aumenta la possibilità di controllo remoto da parte dei genitori. Il tuo bambino adorerà sicuramente l'auto giocattolo, la moto o il trattore fuoristrada. Il cabriolet per i piccoli conducenti sarà divertente durante le tue passeggiate. Il suono dell'avviamento, del clacson, dei fari o del contagiri con un lettore musicale completa il viaggio perfetto.


Giocattoli telecomandati

Giocattoli telecomandati

I giocattoli telecomandati sono conosciuti come giocattoli RC. Dona un robot da controllare. Il giocattolo programmabile cammina, si gira, racconta storie e riproduce musica. O tuo figlio ama le storie di dinosauri fantasy? Gli animali RC si accendono, sputano vapore e ruggiscono terrore.

Divertiti con le auto RC , i carri armati, gli elicotteri o le barche.

Per i piccoli amanti della natura, puoi trovare realistici serpenti RC, ragni o squali nell'acqua. Ti è garantita una sorpresa.


Biciclette per bambini

Biciclette per bambini

Introduci i tuoi figli alle basi del ciclismo. Regala sdraiette per bambini e biciclette per bambini ai tuoi piccoli corridori. Sono il regalo perfetto per l'allenamento dell'equilibrio e lo sviluppo della destrezza. Con o senza ruote ausiliarie. Non dimenticare il casco, le protezioni e il divertimento in sicurezza con una bici di qualità può iniziare.

  • modelli disponibili per ragazze e ragazzi vasta gamma di modelli in base all'età, altezza e peso del bambino altezza del sedile e del manubrio regolabili ruote stabilizzatrici rimovibili

Biciclette per bambini

Biciclette elettriche

Biciclette elettriche

Le biciclette elettriche utilizzano l'energia ausiliaria delle batterie e aiutano durante la salita grazie al motore elettrico. Consentono di completare tour in bicicletta per famiglie più lunghi e più impegnativi. Scegli una bici elettrica pieghevole per girovagare per la città. Trekking o cross bike per il divertimento sulle piste ciclabili fuoristrada. Una robusta mountain bike elettrica con sospensione totale metterà alla prova le tue abilità su terreni di montagna più impegnativi.

  • la possibilità di compiere tour ciclistici più impegnativi nei terreni fuori dal giardino e dalla città

Biciclette elettricheCaschi da ciclismo

Scooter e scooter elettrici

Scooter e scooter elettrici

Gli scooter sono un mezzo di trasporto ideale nel traffico cittadino intenso. Metti gli scooter sull'autobus o mettili nel bagagliaio dell'auto. Gli scooter di alta qualità realizzati in leghe leggere e alluminio non occupano molto spazio, sono dotati di sospensioni, freni di alta qualità e illuminazione. Sono ideali per trasferirsi al lavoro, a scuola o per divertirsi negli skate park.

Gli scooter sportivi con una grande ruota anteriore consentono una guida veloce e sicura anche su discese ripide.

I monopattini per bambini sono l'ideale per i più piccoli per praticare l'equilibrio.

Gli scooter elettrici dotati di motore elettrico e batteria possono raggiungere una velocità fino a 25 km/he coprire fino a 35 km alla volta. Quindi fai un viaggio nel tuo tempo libero e goditi l'aria fresca.

  • gli scooter elettrici sono convenienti, facili da trasportare e facili da riporre a casa oa scuola

ScooterProtettori

Pattini

Pattini

La base di una lunga corsa con il vento tra i capelli sui pattini a rotelle è un telaio di supporto antivibrante e ruote di alta qualità. I pattini in linea sono particolarmente apprezzati.

I pattini a rotelle per bambini possono crescere con il tuo skater. Imposta la taglia giusta e si parte per la prima sessione di allenamento.

Sei un amante del pattinaggio retrò? Sarai sicuramente soddisfatto dei classici pattini QUAD con ruote a più file e un freno sulla punta del pattino.

I pattini a rotelle da slalom senza freni sono destinati agli amanti del freeride e hanno una costruzione speciale per lo slalom. Metti alla prova le tue abilità e forma fisica e guida con le protezioni senza ulteriori restrizioni.

  • prezzo di acquisto disponibile al pubblico facile da mantenere facile da riporre

Protezioni per le ginocchiaPattini in lineaPattini

Pattini elettrici

Pattini elettrici

Puoi sempre avere i pattini a rotelle elettrici con te. Sia l'azionamento elettrico che la batteria sono alloggiati nel telaio di supporto, dotato di un sistema di sgancio rapido. Indossa e stringi le scarpe da ginnastica. Non hai bisogno di nessun driver. Controlla la velocità premendo e sollevando il piede contro la superficie.

Attenzione, rimarrai sorpreso dalla velocità fino a 16 km/h. Proteggiti dalle cadute e divertiti fino a 30 minuti.

  • i pattini con tacco non occupano molto spazio in uno zaino o in una borsa
  • difficile da bilanciare e mantenere l'equilibrio

Protezioni per la schiena

Skateboard, e-skateboard, GyroBoard

Skateboard, e-skateboard, GyroBoard

Lo skateboard non è solo uno sport interessante per i giovani, ma anche uno stile di vita fatto di libertà, estremi ed esperienze emozionanti. Supera gli ostacoli nello skatepark o vola sulla rampa a U. Una tecnica di guida diversa richiede uno skateboard diverso, ma porterà divertimento al 100% senza noia.

Non avrai problemi con un'autonomia fino a 30 km su uno skateboard elettrico . Anche guidare in salita non ti sorprenderà. Il controllo della velocità con un controller wireless è una cosa ovvia.

Hai problemi di equilibrio e stabilità? Le GyroBoard sono solo per te. Inclinando ai lati, in avanti o all'indietro, scegli la direzione di marcia di questo veicolo controllato da microchip e giroscopi di stabilizzazione. Goditi il divertimento adrenalinico.

  • veicoli moderni, eleganti e adrenalinici
  • costoso da procurarsi guida difficile da controllare

Skateboard

Leggi anche

Pneumatici invernali per una guida sicura su strade fredde

Probabilmente non ci sono più dubbi sulla necessità di utilizzare pneumatici invernali nelle difficili condizioni climatiche dell'inverno. La raccomandazione generale è di passare agli pneumatici invernali se la temperatura ambiente scende sotto i 7°C.

Panifici casalinghi per la preparazione di pane e dolci freschi

Ti piace avere a colazione una fetta di pane fresca e croccante o un dolcetto caldo e fragrante? Allora procurati sicuramente un piccolo panificio casalingo.

Robot da cucina: compagni affidabili per cucinare e cuocere al forno

Scopri un compagno affidabile per la tua cucina quotidiana o occasionale. Diventa uno chef creativo. Prepara piatti da tutto il mondo.

Pentole a pressione per pasti sani, risparmiando energia e tempo

Padroneggia la preparazione dei tuoi piatti preferiti in una frazione del tempo. Una sana cottura a vapore ad alta pressione riduce notevolmente i tempi di preparazione e quindi risparmia energia.

Televisori economici per tutti tutto l'anno

I moderni ricevitori televisivi sono dispositivi SMART intelligenti ed economici per ogni famiglia. Funzioni ricche, design senza tempo ultrapiatto, immagine e suono eccellenti li hanno predestinati per l'uso quotidiano.

Produttori di yogurt - aiutanti a sostenere l'immunità naturale

Prepara in casa deliziosi yogurt probiotici con frutta fresca o secca di alta qualità. Ottieni un'immunità sufficiente grazie ai batteri buoni, essenziali per il corretto funzionamento della microflora intestinale.

Vaporizzatori per vestiti per un facile trattamento e disinfezione dei vestiti

Il vapore ammorbidisce e raddrizza le fibre del tessuto, raddrizzando così i vestiti stropicciati e le pieghe. Allo stesso tempo, disinfetta efficacemente i tessuti.

Come scegliere il miglior caffè?

Il caffè è una delle bevande stimolanti più antiche e popolari. È un delizioso motivo di incontro con gli amici, di piacevole relax e riposo.

Affumicatori fatti in casa per la conservazione naturale e il gusto pieno delle carni affumicate

Insieme all'essiccazione, l'affumicatura è la forma più antica di conservazione degli alimenti. I famosi macellai e la lavorazione della carne sono un'ottima occasione di incontro per tutta la famiglia e gli amici.

Pulizia delle finestre: efficiente e moderna

Pulire finestre, specchi, box doccia o varie superfici lisce lucide in casa è spesso un incubo. Ma fallo in modo efficiente e moderno.

Rilassatevi con gli sport invernali

La Slovacchia è un bellissimo paese montuoso con molte località invernali ben attrezzate. Offrono un ottimo ambiente per il relax e lo sport con ottime condizioni di neve.

Come scegliere il piano cottura giusto?

Equipaggia la tua casa moderna con un piano cottura in vetroceramica o un piano cottura a induzione sicuro. Prova una cucina innovativa, divertente, facile e tante funzioni intelligenti.