GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa a mano di GIVENCHY colore nero, caratterizzata da chiusura superiore con zip, doppio manico rinforzato in tessuto con dettagli in pelle, tracolla grande regolabile e rimovibile in tela, logo tono su tono goffrata sul davanti. Interno con scomparto principale, una tasca piatta, una tasca con zip, fodera in tela.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è

Prodotto GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione materiale è 100%Cotton, Main Material ed è personalizzato maschio.

Questo prodotto è nella categoria Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione materiale è 100%Cotton, Main Material ed è personalizzato maschio.

Prodotto GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse a mano, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, composizione del materiale 100%Cotton, Main Material ed è progettato maschio.

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato permale
MaterialeMain Material : 100 % COTTON
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano
MarcaGivenchy
TagliaUNI
Materiale100%Cotton, Main Material
Disegnato permaschio

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa A Mano In Pelle - come trovare l'offerta migliore?