GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle - Descrizione del prodotto

Borsa tracolla in pelle di GIVENCHY colore nero, caratterizzata da stampa tono su tono sul davanti, chiusura a zip con tiralampo, tracolla tecnica imbottita e regolabile, fibbia in metallo e dettagli in pelle di vitello, dettagli metallici finitura argento, tasca piatta esterna sul retro.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è

Prodotto GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione materiale è 10 % COTTON 90 % POLYURETHANE, Main Material ed è personalizzato maschio.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Givenchy in misura UNI, versione materiale è 10 % COTTON 90 % POLYURETHANE, Main Material ed è personalizzato maschio.

Prodotto GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle appartiene al gruppo di prodotti Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Givenchy in misura UNI, composizione del materiale 10 % COTTON 90 % POLYURETHANE, Main Material ed è progettato maschio.

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle - parametri del prodotto

Taglia
Disegnato permale
MaterialeMain Material : 10 % COTTON 90 % POLYURETHANE
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaGivenchy
TagliaUNI
Materiale10 % COTTON 90 % POLYURETHANE, Main Material
Disegnato permaschio

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle - altri prodotti interessanti

GIVENCHY - Borsa Tracolla In Pelle - come trovare l'offerta migliore?