GUCCI - Borsa Diana In Pelle #312109

GUCCI - Borsa Diana In Pelle #312109

GUCCI - Borsa Diana In Pelle #312109

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Borsa Diana In Pelle - Descrizione del prodotto

Caratteristici manici superiori in bambù, caratteristico logo Doppia G, tracolla regolabile e rimovibile, tasca interna a soffietto e chiusura magnetica. Materiale: pelle.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Leather 100% Lining, Microfibre 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto GUCCI - Borsa Diana In Pelle #312109 appartiene al gruppo di prodotti Borse di pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è Leather 100% Lining, Microfibre 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Questo prodotto è nella categoria Borse a tracolla, è nell'offerta del marchio Gucci in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale Leather 100% Lining, Microfibre 100%, Outer ed è progettato femmina.

GUCCI - Borsa Diana In Pelle - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Leather 100% Lining: Microfibre 100%
CategoriaBorse, Tracolla, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a tracolla, Borse a mano
MarcaGucci
TagliaUNI
Coloremarrone
MaterialeLeather 100% Lining, Microfibre 100%, Outer
Disegnato perfemmina

GUCCI - Borsa Diana In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Borsa Diana In Pelle - altri prodotti interessanti

GUCCI - Borsa Diana In Pelle - come trovare l'offerta migliore?