GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle #1782950

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle #1782950

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle #1782950

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle - Descrizione del prodotto

Piccoli accessori distintivi della Maison si evolvono costantemente attorno a una narrativa dinamica. La selezione di pelletteria viene presentata in un colore beige rosato per la collezione Primavera Estate 2023, una tonalità delicata che riflette l'arrivo di una nuova stagione. Qui definisce un porta carte GG Marmont caratterizzato da un hardware tono su tono abbinato. ;Doppia G;Quattro fessure per carte;L 10 cm x A 7 cm;Fabbricato in Italia. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Rosa

Prodotto GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle #1782950 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Portafogli in pelle, appartiene al marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Custodie per carte, è prodotto dal marchio Gucci, la taglia corrisponde all'etichetta UNI, la variante colore è rosa, composizione del materiale >Leather100 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer ed è destinato femmina.

Prodotto GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle #1782950 appartiene al gruppo di prodotti Portafogli piccoli, è prodotto dal marchio Gucci in misura UNI, versione a colori è rosa, versione materiale è >Leather100 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer ed è personalizzato femmina.

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle - parametri del prodotto

ColoreRosa
TagliaRosa
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Leather 100%
CategoriaBorsette, Portafogli, Portafogli in pelle, Custodie per carte, Portafogli piccoli
MarcaGucci
TagliaUNI
Colorerosa
Materiale>Leather100 %, Furs & Skins, Leather 100%, Outer
Disegnato perfemmina

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle - cronologia prezzi e disponibilità

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle - altri prodotti interessanti

GUCCI - Porta Carte Di Credito Gg Marmont In Pelle - come trovare l'offerta migliore?