IK Multimedia iKlip A/V

IK Multimedia iKlip A/V

IK Multimedia iKlip A/V

Prezzo più basso negli ultimi 45 giorni: 181 €

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

IK Multimedia iKlip A/V - Descrizione del prodotto

Questa descrizione è stata generata automaticamente da un software di traduzione: iKlip A / V è una soluzione mobile completa per la registrazione audio e video professionale con il tuo smartphone. Prima nel settore, è un sistema che ora ti offre la possibilità di acquisire e monitorare audio di qualità professionale mentre sei in movimento grazie a un preamplificatore microfonico integrato di alta qualità e al supporto del ricevitore wireless integrato. Con iKlip A / V puoi fare il tuo migliore scatto, catturare il meglio e ottenere risultati professionali pronti per trasmissioni con il tuo smartphone e il tuo microfono preferito. IKlip A / V è dotato di impugnatura a mano ferma e staffa di supporto espandibile - la stessa tecnologia di iKlip Xpand Mini - che può contenere in modo sicuro qualsiasi iPhone, iPod touch o dispositivo Android con dimensioni dello schermo da 3,5 'a 6' Attacca iKlip A / V a un monopiede o treppiede grazie alle sue filettature femmina standard sul lato inferiore per una stabilità ancora maggiore e puoi rimuovere il supporto per smartphone iKlip Xpand e collegare altri tipi di videocamere compatte al supporto standard per videocamera. iKlip A / V funziona perfettamente con il tuo iPhone, iPod touch o altri smartphone. Il motivo per cui è così facile da usare e universale è perché il suo preamplificatore microfonico si collega al tuo dispositivo tramite un jack audio analogico TRRS da 1/8 '.Questo significa che puoi usarlo - e ottenere risultati di qualità broadcast eccellenti - con qualsiasi dispositivo che può si adatta alla sua impugnatura o si adatta al treppiede con filettatura standard di IKlip A / V. Paese di produzione: Cina

Questo prodotto è nella categoria Registratori digitali, è nell'offerta del marchio IK Multimedia, nell'offerta del venditore Muziker.it.

IK Multimedia iKlip A/V - parametri del prodotto

IK Multimedia iKlip A/V - cronologia prezzi e disponibilità

IK Multimedia iKlip A/V - altri prodotti interessanti

IK Multimedia iKlip A/V - come trovare l'offerta migliore?