JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456847

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456847

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456847

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - Descrizione del prodotto

mini borsa tote con placca con logo di JACQUEMUS caratterizzata da marrone chiaro, pelle di vitello, logo lettering color oro, manico singolo superiore, parte superiore con chiusura magnetica, scomparto principale e patch logo interno.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Marrone

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456847 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Calf Leather100.0 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è marrone, versione materiale è >Calf Leather100.0 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456847 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, a colori marrone, composizione del materiale >Calf Leather100.0 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer ed è progettato femmina.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - parametri del prodotto

ColoreMarrone
TagliaMarrone
Disegnato perfemale
MaterialeOuter: Calf Leather 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano, Borse per bambini
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Coloremarrone
Materiale>Calf Leather100.0 %, Calf Leather 100%, Furs & Skins, Outer
Disegnato perfemmina

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - come trovare l'offerta migliore?