JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456944

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456944

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456944

I prezzi e la disponibilità possono cambiare più volte al giorno. Controlla i dati attuali direttamente negli e-shop. Puoi trovare tutti i colori e le taglie disponibili direttamente negli e-shop.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - Descrizione del prodotto

Blu navy, pelle scamosciata di vitello, placca con logo color oro, battente nella parte superiore con chiusura magnetica, manico singolo e design con fascia singola.. Questo prodotto è in taglia UNI e il colore è Blu

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456944 si possono trovare tra i prodotti del gruppo Borse in pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è Calf Suede 100%, Cotton 100% Outer, Lining ed è personalizzato femmina.

Puoi trovare questo prodotto nel gruppo Borse di pelle, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, versione a colori è blu, versione materiale è Calf Suede 100%, Cotton 100% Outer, Lining ed è personalizzato femmina.

Prodotto JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino #1456944 appartiene al gruppo di prodotti Borse a mano, appartiene al marchio Jacquemus in misura UNI, a colori blu, composizione del materiale Calf Suede 100%, Cotton 100% Outer, Lining ed è progettato femmina.

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - parametri del prodotto

ColoreBlu
TagliaBlu
Disegnato perfemale
MaterialeLining: Cotton 100% Outer: Calf Suede 100%
CategoriaBorse, Borse in pelle, Borse di pelle, Borse a mano, Borse per bambini
MarcaJacquemus
TagliaUNI
Coloreblu
MaterialeCalf Suede 100%, Cotton 100% Outer, Lining
Disegnato perfemmina

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - cronologia prezzi e disponibilità

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - altri prodotti interessanti

JACQUEMUS - Borsa A Mano Le Bambino - come trovare l'offerta migliore?